Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

I professionisti della pulizia nella fiera Hygienalia+Pulire

La pulizia incide enormemente sull’immagine di un luogo, di una marca o di una determinata comunità.  Un’immagine di pulizie e igiene aiuta a migliorare la reputazione di qualsiasi impresa e attrarrà un maggior numero di clienti.

7 nov 2011 Consigli per la pulizia - Tempo di lettura: min.

pulizie

Hygienalia+Pulire è uno degli eventi più importanti nel settore dell’igiene professionale ed è orientata esclusivamente agli addetti ai lavori. Questa fiera, che si è tenuta a Valencia il 3 novembre, ha fatto conoscere le ultime tendenze e novità dei prodotti di pulizia e di strategie di posizionamento per le imprese che vogliono interagire con successo in un mercato sempre più evoluto.

Il principale obiettivo della Fiera Hygienalia+Pulire era mostrare l’importanza della realizzazione di un buon servizio di pulizia in tutti gli ambiti, però specialmente in spazi pubblici come le fabbriche dedicate all’elaborazione di alimenti, gli ospedali in cui la pulizia è fondamentale per garantire il benessere e la salute degli utenti, le mense scolastiche etc.

Il settore dell’igiene professionale riguarda tanti elementi necessari per il conseguimento di un obiettivo comune: offrire i sistemi più avanzati e i professionisti più qualificati per favorire la soluzione dei problemi di crisi esistenti nel mercato. Allo stesso modo urge un miglioramento delle condizioni lavorative e una formazione continua dei professionisti del settore, che comporta una revisione permanente di prodotti e delle tecniche di pulizia esistenti.

La pulizia incide enormemente sull’immagine di un luogo, di una marca o di una determinata comunità.  Un’immagine di pulizie e igiene aiuta a migliorare la reputazione di qualsiasi impresa e attrarrà un maggior numero di clienti.

0 Mi piace

Lascia un commento

INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
Finalità:
a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
Legittimità: Consenso dell’interessato.
Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidapulizie.it/proteccion_datos

Articoli correlati