Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Si abbassa la potenza degli aspirapolvere per innalzare l’ipocrisia galoppante e strisciante

Da settembre si abbassa, per legge, la potenza degli aspirapolvere

8 ott 2014 Consigli per la pulizia - Tempo di lettura: min.

aspira.jpg
E’ lo stesso ragionamento che si è sempre fatto per le automobili, pubblicizzare ed enfatizzarne i cavalli/velocità ma sulle strade la media oraria di percorrenza è nei casi migliori di 50 chilometri l’ora.

Questo perché la massima preoccupazione non è mai stata quella di fare strade che abbiano una logica umana ma quella di progettare motori sempre più potenti, come se uno quando esce di casa al mattino dovesse recarsi su Marte e ha pure fretta.

Se in Europa si preoccupassero delle cose serie e la smettessero, siamo gia molto bravi in Italia, di aggiungere burocrazia e norme che come in questo caso non sono nemmeno supportate da dati certi, infatti non è affatto provato che se uso il mio aspirapolvere con una potenza inferiore ci sia poi tutto sto risparmio energetico, anche perché se per ottenere lo stesso risultato lo devo tenere acceso più tempo di che cosa stiamo parlando?

Dal primo di Settembre comunque non sarà più permesso vendere aspirapolvere con una potenza superiore ai 1600 watt (ora il limite è di 1800 watt).Visto che cerano potevano abbassare ulteriormente la potenza, per aspirare la polvere in casa ne basterebbero 3/400 di watt e se sei bravo a progettarlo anche meno visto che è una questione di “depressione”.

Tranquillizzo tutti i possessori del famigerato aspirapolvere travestito da folletto che in europa hanno pensato a loro (Forse perché la casa madre è “tedesca” di Germania) infatti dal 2017 la potenza verrà ulteriormente abbassata, guarda caso la porteranno a 900 watt che corrispondono alla dotazione dell’aspirapolvere di Wuppertal.Bravi

Copyright © 2014 Lo Specialista del Pulito

0 Mi piace

Lascia un commento

INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
Finalità:
a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
Legittimità: Consenso dell’interessato.
Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidapulizie.it/proteccion_datos

Articoli correlati