Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Cambio di livello

Inviata da Francesca. 30 ott 2017 1 Risposta

La mia azienda, outsourcing alberghiero, dopo 11 mesi mi ha alzato dal 1 al 2 livello, io sono assunta come cameriera ai piani sempre presso lo stesso albergo in appalto da luglio 2016, da febbraio 2017 sono la referente, con mansioni amministrative, controlli, formazione, ordini per il magazzino, oltre al lavoro manuale in sé. Vorrei sapere se è vero che mi spetta il 4 livello come caposquadra e se l'azienda è obbligata a darmelo e se deve essere una cosa graduale, cioè da 2 a 3 e poi da 3 a 4 e con quali tempistiche. Grazie.

lavoro , albergo

Miglior risposta

Buongiorno,
per una risposta esaustiva Le conviene far riferimento ad un consulente del lavoro.

Cordialmente
Ivano Gontero
ATTIVA SRL

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!