Il tempo di spostamento da condomini a condomini deve essere retribuito?

Inviata da Amalia. 14 feb 2017 3 Risposte

Il tempo di spostamento da condomini a condomini deve essere retribuito?

3 Risposte

  • Miglior risposta

    Buongiorno,
    nel caso di pulizie di più condomini, noi consideriamo remunerato lo spostamento tra un condominio e l'altro, mentre a carico del dipendente il raggiungimento della sede dell'azienda o se per Lui/Lei è più comodo il raggiungimento del primo condominio.
    Cordialmente
    Ivano Gontero
    ATTIVA SRL

    Pubblicato il 17 Febbraio 2017

    Logo Attiva Torino

    138 Risposte

    134 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Pulizie rispondono gratis alle tue domande
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 3400 Aziende a tua disposizione
    • 650 Domande inviate
    • 5800 Risposte inviate
    • Noi paghiamo il personale ad ore, se una persona in una giornata deve intervenire su più condomini è giusto e corretto corrisponderle tutto il tempo che impiega (a partire dal primo) per terminare il servizio.
      Saluti
      Pulitecno Multiservizi srl Cecina

      Pubblicato il 03 Marzo 2017

      Logo Pulitecno Multiservizi srl

      21 Risposte

      2 Valutazioni positive

    • Si, noi paghiamo il personale ad ore, q

      Pubblicato il 03 Marzo 2017

      Logo Pulitecno Multiservizi srl

      21 Risposte

      2 Valutazioni positive

    Domande simili: Vedi tutte le domande