• Accesso Aziende
    Italia

Maglioni bucati

Inviata da Benedetta. 19 Dicembre 2012 5 Risposte

Salve, ogni anno purtroppo ho la brutta sorpresa di scoprire i miei maglioni bucati. Vorrei sapere che cosa posso fare per prevenire questa cosa. In genere per il cambio stagione lavo tutto e poi impacco. Ma sembra che questo non sia sufficiente.
Grazie mille

5 Risposte delle imprese e gli utenti di GuidaPulizie.it

  • Miglior risposta

    mi raccomando non utilizzi le palline di naftalina perchè emana un forte odore e sarebbe costratta a lavare due volte gli abiti...

    Pubblicato il 09 Gennaio 2013

    423 Risposte

    98 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di pulizie rispondono gratis alle tue domande
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esmpi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono o e-mail) né pubblicità

    Se desideri ricevere un preventivo clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    Condizioni

    Temi più popolari

    • 3050 Aziende a tua disposizione
    • 250 Domanda inviata
    • 3050 Risposta inviata
    • mi raccomando non utilizzi le palline di naftalina perchè emana un forte odore e sarebbe costratta a lavare due volte gli abiti...

      Pubblicato il 09 Gennaio 2013

      423 Risposte

      98 Valutazioni positive

    • Ottima pulizia dei capi. ed usare un prodotto anti tarme e insetti volatili da mettere negli armadi e nelle stesse buste dove vengono riposti i capi
      Un altro rimedio potrebbe essere la CANFORA anche se molto forte come odore.

      Pubblicato il 27 Dicembre 2012

      Anonimo
    • Si dovrebbe trattare di tarme. Oltre a lavare i maglioni è necessario usare anche un prodotto antitarme: oltre alla vecchia naftalina si trovano in commercio moltissimi prodotti profumati. Va benissimo poi chiuderli ermeticamnete. Quando li si riuserà sarebbe meglio arieggiarli un po', così si disperde il prodotto.
      Buon Natale

      Pubblicato il 24 Dicembre 2012

      405 Risposte

      142 Valutazioni positive

    • Si tratta sicuramente di tarme della lana...per il prossimo cambio di stagione oltre a lavare i capi a secco e porli in sacchetti di plastica anti tarma che si trovano nei grandi magazzini. Inserisci negli armadi, nei cassetti, e all'interno dei sacchi contenenti gli indumenti una sostanza ad azione repellente verso le tarme, che potrai scegliere tra le tante in commercio (sempre valida, ad esempio, la canfora cinese). Ricorda però che queste sostanze sono inefficaci se armadi e indumenti sono conservati sporchi. In caso di infestazione in atto, serve un ciclo di dinfestazione da azienda specializzata che dopo aver svuotato armadi e cassetti, li pulirà accuratamente come detto sopra e spruzzerà al loro interno un insetticida spray a base di piretro naturale o piretrine sintetiche. Buona fortuna...e Buone Festa da Arezzo Servizi Snc

      Pubblicato il 21 Dicembre 2012

      423 Risposte

      98 Valutazioni positive

    • Salve sig. ra si tratta di TARME!!
      una bella disinfestazione, e risolve tutto!!
      Cordiali saluti!!

      Pubblicato il 21 Dicembre 2012

      HygieneCleanServices Carini

      3 Risposte