• Accesso Aziende
    Italia

Paga di un operaio

Inviata da claudio. 24 Aprile 2012 6 Risposte

Salve, vorrei sapere quanto guadagna un addetto alle pulizie che lavora dalle 7:00 alle 15:00 ?

Argomenti simili

6 Risposte delle imprese e gli utenti di GuidaPulizie.it

  • Miglior risposta

    In centro Italia livello più basso si va sui 6€....

    Pubblicato il 19 Luglio 2012

    545 Risposte

    341 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Pulizie rispondono gratis alle tue domande
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    Condizioni
    • 3200 Aziende a tua disposizione
    • 350 Domande inviate
    • 4200 Risposte inviate
    • In centro Italia livello più basso si va sui 6€....

      Pubblicato il 19 Luglio 2012

      545 Risposte

      341 Valutazioni positive

    • Segua le risposte che le hanno dato i colleghi

      Pubblicato il 07 Maggio 2012

      Anonimo
    • Non è possibile rispondere con così pochi dati: è necessario sapere quale contratto collettivo nazionale viene applicato, quale livello, che anzianità. Sono dati che cambiano di molto la remunerazione.
      Cordialmente

      Pubblicato il 02 Maggio 2012

      501 Risposte

      268 Valutazioni positive

    • Salve, La informo che ogni lavoro viene retribuito secondo le tariffe riportate nei vari C.C.N.L. (Contratto Collettivi Nazionali del Lavoro) di categoria, reperibili facilmente su internet o presso qualsiasi Sindacato, o ancora presso l'Ispettorato del Lavoro. Nel caso delle pulizie, in genere, si applicano le tariffe del C.C.N.L. per le imprese di pulizia. Se si parla di Colf e Badanti il discorso cambia ed, a maggior ragione, è bene rivolgersi ai Sindacati di Categoria.
      Saluti.
      Roberta

      Pubblicato il 02 Maggio 2012

      La Piramide Servizi Roma

      9 Risposte

      26 Valutazioni positive

    • Un es. per paga oraria di un operaio: 6,70 non incluso il T.F.R ,13,14.

      Pubblicato il 02 Maggio 2012

      14 Risposte

      4 Valutazioni positive

    • Per la retribuzione, giocano diversi fattori, bisogna vedere chi inquadra chi!! Se è un'impresa, una coop. o un privato e il livello di conoscenze professionali che ha acquisito il dipendente. Infine se in virtù di leggi ed agevolazioni.

      Le consiglio in queste decisioni, di farsi supportare da un bravo consulente del lavoro, che la consiglierà al meglio, come fanno tutte le imprese!

      Cordiali saluti

      Pubblicato il 02 Maggio 2012

      16 Risposte

      14 Valutazioni positive

    Domande simili: Vedi tutte le domande