prezzi pulizia condominio

Inviata da Angela. 28 giu 2012 57 Risposte

buongiorno, vorrei sapere all' incirca le modalità (nr. di addetti e tempo) e il prezzo mensile per il servizio di pulizia per un condominio di 4 piani + piano terra ed un piccolo ingresso, la frequenza è 1 volta a settimana + la pulizia mensile dei vetri (4 finestre). ci sono 10 unità immobiliari. ho inserito anche il nr. di condomini perchè non so se serve per determinare il prezzo.
grazie per la disponibilita

57 Risposte

  • Miglior risposta

    siamo una piccola coop. chi sta sotto i 120€ per un condominio come il suo,con grande probabilità non è completamente in regola attenzione

    Pubblicato il 16 Gennaio 2014

    Anonimo

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Pulizie rispondono gratis alle tue domande
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 3350 Aziende a tua disposizione
    • 650 Domande inviate
    • 5800 Risposte inviate
    • La mia domanda è diretta alle aziende per capire le valutazioni, in base a questi dettagli che parametro orario date al dipendente per pulire la scala????

      Pubblicato il 06 Febbraio 2017

      Logo D.P.A. Service Srl

      1 Risposta

      1 Valutazione positiva

    • Buongiorno.
      Non dipende dai piani né dal personale. Dipende dalle vostre esigenze di pulizia.
      Ad esempio quanti vetri ci sono da fare e se tutte le volte, se richiedete anche il servizio di rotazione sacchi oppure no.
      Un consiglio che vi posso dare: non guardate i 10 euro che ballano tra un impresa e l'altra, ma assicuratevi che tutto il personale sia completamente in regola che e vengano utilizzati prodotti professionali e non dei supermercati come succede con tante imprese.

      Io personalmente chiederei 150 al mese.

      Pubblicato il 31 Marzo 2016

      Logo Sernovellawash
      Sernovellawash Verderio Superiore

      86 Risposte

      19 Valutazioni positive

    • Salve,
      siamo intorno ai 100€ mensili, la nostra azienda ha stipulato anche un'ottima offerta per i condomini.

      Saluti

      Pubblicato il 01 Marzo 2016

      Logo Manutenservice
      Manutenservice San Giorgio a Cremano

      9 Risposte

      8 Valutazioni positive

    • Noi abbiamo un'offerta ormai fissa di 89,00 per condominio.

      Pubblicato il 05 Febbraio 2016

      Logo Li.Gi. Impresa di pulizie
      Li.Gi. Impresa di pulizie Napoli

      10 Risposte

      13 Valutazioni positive

    • Buongiorno,
      vorremmo farle un preventivo. Avrei bisogno della città in cui si trova, per determinare il preventivo mi può contattare tramite il portale.

      Pubblicato il 03 Dicembre 2015

      Logo GISL Pulizia

      26 Risposte

      10 Valutazioni positive

    • Salve,
      il prezzo di mercato oggi si aggira sui 20 euro a famiglia con pulizia settimanale e 2/3 volte per l'uscita della pattumiera compresa una finestra a piano; supplemento del 10% se portafinestra. A costi più bassi di tale somma si rischia di incorrere in persone non in regola; la pulizia comprende la polvere.

      Pubblicato il 24 Novembre 2015

      Anonimo
    • Buonasera,
      innanzi tutto va visto cosa viene richiesto dai condomini e con quale frequenza. Poi i prezzi cambiano a seconda della zona, bisogna vedere che pavimento è e usare sempre i prodotti più adatti ad esso; io come impresa propongo lo sconto del 40% sul vecchio fatturato per i primi due mesi e poi propongo uno sconto per i mesi a seguire che varia dal 2/5% sempre sul vecchio fatturato.

      Pubblicato il 29 Ottobre 2015

      Logo Home Glow

      1 Risposta

      3 Valutazioni positive

    • Bisogna calcolare una media di 20 euro per unità immobiliare quindi diciamo mediamente 200 euro + Iva, con eventuali sconti si arriva al 10% in meno quindi 180 euro + Iva se l’appalto viene mantenuto per 24 mesi e pagato regolarmente entro 90 giorni dall'emissione della fattura. Questo per quanto riguarda la pulizia scale ingresso, de ragnatura, eventuale vano ascensore, vetri scale e della portineria, servizio smaltimento posta in eccesso. In caso ci sia anche la pulizia di un cortile bisogna aggiungere circa 30 euro se di normali dimensioni e aggiungere circa 15 euro per il servizio di esposizione delle spazzature e pulizia locale immondizia. Quindi al massimo verrebbe 245/ 250 scontato a 220/230 + Iva al mese per un servizio completo oppure 180 + Iva solo condominio senza servizi aggiuntivi. Questi sono prezzi operati dalle mie aziende in Lombardia. Mentre al sud dell’Italia si stima in media un 15% in meno sul prezzo quindi in media 200 euro + Iva. In ogni caso prezzi al di sotto di questi sono indice o di una pulizia mal fatta, magari con prodotti scadenti e con poca cura, oppure ancor peggio un’azienda che opera non in regola magari non essendo proprio iscritta in camera di commercio oppure, ancora, utilizzando lavoratori in nero. Pertanto non consiglierei di risparmiare 50 euro andando a perdere tutta la qualità del servizio o rischiando anche sotto l’aspetto legale. In ogni caso noi offriamo anche il primo mese di pulizie gratis diciamo come prova del servizio erogato

      Leggi tutto

      Pubblicato il 26 Settembre 2015

      Anonimo
    • Il servizio ha tanti tempi di servizi, comunque tra i 30 e 60 euro.

      Pubblicato il 03 Settembre 2015

      anna
    • bisognerebbe vedere come e' formato il condominio ,vedere se ci sono arredi in ottone comunque approssimativamente sono 250,00 + IVA

      Pubblicato il 26 Luglio 2015

      Anonimo
    • Salve signora Angela,
      noi siamo un'impresa di Reggio Emilia. Per un condominio come lha descritto lei, il costo è circa di 110 euro + Iva. Se vuole mi può contattare.

      Grazie

      Pubblicato il 03 Luglio 2015

      FRANCESCA
    • Se a Roma sono 120,00 € al mese + iva. Cordiali saluti
      Ekoclean servizi per l'igiene

      Pubblicato il 18 Giugno 2015

      Logo Ekoclean Servizi per l'igiene SNC

      2 Risposte

      4 Valutazioni positive

    • Per 4 finestre con vetri la pulizia al mese viene 20 euro, al piano sono 30 euro quindi per 4 piani 120 euro, ingresso 15 euro.
      Se interessato ci contatti.

      Pubblicato il 25 Maggio 2015

      amila
    • Il nostro prezzo per un condominio come quello descritto è intorno ai 120 € al mese.

      Pubblicato il 23 Aprile 2015

      Anonimo
    • Buongiorno,
      in zona Modena, per un condominio di quel genere, siamo intorno ai 100 euro + iva mensili.
      Buona giornata,
      Alessio.

      Pubblicato il 25 Marzo 2015

      Logo M.g. Pulizie E Giardinaggio Srl

      24 Risposte

      30 Valutazioni positive

    • Buongiorno,
      se le unità immobiliari sono in provincia di Cuneo, saremo lieti di poter fare un preventivo mirato.
      Cordiali saluti

      Pubblicato il 17 Marzo 2015

      Anonimo
    • Salve signora Angela, per la pulizia di un condominio di 4 piani su per giù sono 10 euro a famiglia.

      Pubblicato il 17 Marzo 2015

      Logo Job Service Palermo

      11 Risposte

      12 Valutazioni positive

    • Buongiorno,
      se le unità immobiliari sono nella provincia di Cuneo, saremo disponibili per effettuare un preventivo mirato.
      Cordiali saluti

      Pubblicato il 17 Marzo 2015

      Logo Sunrise S.r.l.

      11 Risposte

      6 Valutazioni positive

    • SIGNORA CI CONTATTI SE è DI PALERMO E PROV

      Pubblicato il 17 Marzo 2015

      Logo Job Service Palermo

      11 Risposte

      12 Valutazioni positive

    • Per un condominio come il suo, siamo intorno a 100 euro mensili iva compresa.

      Resto a sua disposizione,

      cordiali saluti

      Pubblicato il 09 Febbraio 2015

      Logo Top Service Impresa
      Top Service Impresa Cesa

      4 Risposte

      13 Valutazioni positive

    • Mi contatti attraverso il portale, grazie.

      Pubblicato il 14 Gennaio 2015

      Logo La farfalla pulizie e servizi

      3 Risposte

      4 Valutazioni positive

    • Per un condominio come il suo, noi su firenze, chiediamo circa 80/90€ + iva mensile.
      Con 1 servizio in omaggio da sfruttare nell'arco dell'anno.

      Pubblicato il 09 Gennaio 2015

      Logo Lustrino Servizi
      Lustrino Servizi Sesto Fiorentino

      22 Risposte

      34 Valutazioni positive

    • Buona Sera, Siamo una impresa di pulizia di Roma il costo comprensivo tra pulizia condominio e vetri è di euro 60.00 + Iva al mese

      Pubblicato il 04 Gennaio 2015

      la minerva servizi
    • Buona sera, per un condominio fino a 6 piani una volta a settimana comprendente i vetri stiamo a € 60 mensili , la nostra ditta si trova a Roma

      Pubblicato il 04 Gennaio 2015

      Logo Minerva Servizi Impresa

      9 Risposte

      7 Valutazioni positive

    • 70,00 euro mensili +IVA Vigente. Almeno a Salerno questi sono i costi per il lavoro da Lei richiesto..
      Buona giornata.

      Pubblicato il 27 Agosto 2014

      Logo Seven Service Group S.a.s.

      6 Risposte

      9 Valutazioni positive

    Domande simili: Vedi tutte le domande