Pulizia condominio a Pescara

Inviata da Miki. 15 feb 2017 2 Risposte

Quanto costa in media la pulizia di un condominio?

Argomenti simili

2 Risposte

  • Miglior risposta

    Buongiorno,
    è una domanda veramente troppo generica, per la pulizia di un condominio è necessario un sopralluogo o almeno avere le caratteristiche del condominio.
    Cordialmente
    Ivano Gontero
    ATTIVA SRL

    Pubblicato il 17 Febbraio 2017

    Logo Attiva Torino

    135 Risposte

    129 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Pulizie rispondono gratis alle tue domande
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 3350 Aziende a tua disposizione
    • 650 Domande inviate
    • 5800 Risposte inviate
    • Buongiorno.
      Per la pulizia di un condominio il prezzo dipente da tanti fattori: quanti piani ha il condominio? quante volte le si devono pulire a settimana? Ha l'ascensore? Oltre la scopatura e il lavaggio delle scale, la pulizia dei corrimani, la deragnatura, la spolveratura delle cassette della posta c'è un cortile da tenere pulito oppure i locali immondizie? Si desidera il servizi di rotazione sacchi dei vari rifiuti o il posizionamento dei contenitori fuori dal condominio nei giorni stabiliti?
      Le cose sono tante e ogni condominio può avere esigenze diverse, quindi una ditta prima di determinare un prezzo preferisce poter vedere il luogo dove andrà a operare.

      Pubblicato il 15 Marzo 2017

      Logo MA.PRE. Servizi di Pulizie e Giardinaggio

      2 Risposte

    Domande simili: Vedi tutte le domande