Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

pulizia condomini

La pulizia dei condomini si deve effettuare con modalità soft, perché i batteri si diffondono in aria

7 ago 2018 Notizie per le imprese di pulizia - Tempo di lettura: min.

CON I PRODOTTI PROFESSIONALI SI RICEVE UNA VERA REALTA DI PULIZIA ,SOPRATUTTO IL LAVAGGIO DELLE ASCENSORI PERCHE LI è UNA TOMBA DI BATTERI CHE SI POSANO SULLE PARETI SUI INCASSI POI NN DICO IL VETRO CHE TROVIAMO DI TUTTO ..SAPPIATE UNA COSA RESPIRARE IN QUELLE ASCENSORI E COME INQUINARSI .IL NOSTRO SERVIZIO E COMPOSTO SVUOTAMENTO CESTINI PULIZIA DELLE CASSETTE POSTALI ,LAVAGGIO DEI VETRI ,ASPORTAZIONE DEI RESIDUI SULLE FINESTRE , SBATTIMENTO TAPPETI , SANIFICAZIONE MANICLIE DEI PORTONI , SANIFICAZIONE TASTIERA CITOFONI, SPOLVERO PASSAMANO + SANIFICAZIONE ANTIBATTERICA .PERINFO SIAMO SU FACEBOOK IMPRESA DI PULIZIA SPLASH BARLETTA . SIAMO OPERATIVI DA 4 ANNI SOPRALUOGHI PREVENTIVI GRATUITI ,PULIZIA UFFICI ,PULIZIA VETRATE , PULIZIA BOX POSTO AUTO, TRASFERTE CON ANTICIPI , PULIZIA APPARTAMENTO,PALESTRE ,CENTRI COMMERCIALI, AGENZIE SPORTIVE ,PER INFO 3804722640 .USIAMO PRODOTTI PROFESSIONALI CON STIMA E SERIETA IL NOSTRO LAVORO E SAPER TENERE IL SORRISO AL CLIENTE E SODDISFAZIONE CON PREZZI MODICI NN USIAMO MANIERE INDISCRETE PUR DI FARE TARDI AL RITORNO DI LAVORO .I NOSTRI CLIENTI SANNO COSA CERCARE PER LE LO ESIGENZE PERSINO SERVIAMO IL CLIENTE CON CHIUSURA DEL LOCALE CON RESPONSABILITA ANCHE APERTURA MATTINA CON APERTURE SERRANDE PULIZIA GENERALE ,ACCENSIONE LUCI ,ECC... AHH DIMENTICAVO I NOSTRI MARCHI DEI PRODOTTI SONO ARAL . KITER.E TANTO ALTRO ..LA PULIZIA DELLE SUPERFICI TESSILI LA PULIZIA GIORNALIERA . LA MANUNTENZIONE GIORNALIERA ,PER LA RIMORZIONE DI SPORCO GROSSOLANO E POLVERE ,VIENE SVOLTA ESCLUSIVAMENTE CON APIRAPOLVERE O BATTITAPPETO. PER I PAVIMENTI è MEGLIO UTILIZZARE IL BATTITAPPETO MUNITO DI SPAZZOLA ELICOIDALE PER FAVORIRE LA RIMORZIONE DI PARTICELLE GROSSOLANE DI SPORCO ANNIDITO IN PROFONDITA .IN PRESENZA DI MOQUETTE E TAPPETI SI POTREBBE USARE UN PRODOTTO SCHIUMOSO BIANCO SI APPILICA CON MACCHINARIO CHIAMATO LAVA MOQUETTE .POI CE UN PROCEDIMENTO FINALE CON ASPIRA LIQUIDI .

0 Mi piace

Lascia un commento

INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
Finalità:
a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
Legittimità: Consenso dell’interessato.
Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidapulizie.it/proteccion_datos

Articoli correlati