A quanto ammonta la paga oraria minima per un operaio di 2° livello come me?

Inviata da Riccardo Sciancalepore. 10 mar 2018 1 Risposta

paga

Miglior risposta

Buongiorno, ritengo che un consulente del lavoro, un CAF o una organizzazione sindacale possa darLe questo tipo di ragguaglio.
Cordialmente
Ivano Gontero
ATTIVA SRL Impresa di pulizie in Torino

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
2 livello paga oraria

1 Risposta, Ultima risposta il 11 Dicembre 2017

38 ore settimanale, operaio di 7 livello Quanto paga base?

3 Risposte, Ultima risposta il 19 Febbraio 2013

la paga oraria livello 3 settore pulizie

1 Risposta, Ultima risposta il 11 Dicembre 2017

Paga oraria netta livello F

4 Risposte, Ultima risposta il 26 Ottobre 2016

Paga oraria VI° livello

1 Risposta, Ultima risposta il 06 Luglio 2016

Qual è la paga oraria per il 3 livello?

6 Risposte, Ultima risposta il 29 Dicembre 2014

Qual è la paga oraria netta 1 livello?

7 Risposte, Ultima risposta il 07 Gennaio 2015

Qual è la paga netta oraria per addetta pulizie livello 5?

14 Risposte, Ultima risposta il 04 Febbraio 2014

Paga oraria 2º livello multiservizi

1 Risposta, Ultima risposta il 06 Luglio 2016