Aloni bianchi sul piano cottura

Inviata da cristina. 18 mar 2019 1 Risposta

Ho degli aloni bianchi sul piano cottura che non riesco ad eliminare anche usando prodotti adatti per l'acciaio inox,
C'è un rimedio per eliminarli?

prodotti , piano

Miglior risposta

Salve, sicuramente e rimasto un po di untuosità sulla superficie. Provi con il sapone per i piatti ed acqua calda lo lasci un po agire e dopo frizioni con la spugna(ATTENZIONE A NON GRAFFIARE IL PIANO COTTURA) in fine asciuga tutto con un panno in microfibra.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Come rimuovere degli aloni dal piano cottura in acciaio?

10 Risposte, Ultima risposta il 23 Settembre 2014