Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Cassonetti dell' immondizia

Inviata da Nadia. 4 feb 2021 6 Risposte

Abito in provincia di Torino e mi hanno incaricato di pulire tutti i cassonetti della spazzatura, umido, indifferenziata, carta, vetro. Come mi consigliate di effettuare la pulizia vista la pandemia ? Quali prodotti specifici potrei utilizzare ?

prodotti

Miglior risposta

potrebbe usare anche prodotti tradizionali come candeggina diluita con acqua e sgrassatore. oppure ci sono dei prodotti industriali per sanificare

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Usa prodotti che hanno alcool almeno al 70% o cloro attivo.
Importante sono i DPI (Dispositivi di protezione individuale), specialmente in questo periodo. Ogni cassonetto avrà tematiche diverse a seconda della materia, vedi l'umido o l'indifferenziato piuttosto che plastica o carta/Cartone.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 FEB 2021

Logo MAESTRALE DI DAVIDE NANETTI MAESTRALE DI DAVIDE NANETTI

1 Risposta

1 voto positivo

Candeggina, mi raccomando però il liquido non puoi buttarlo nelle griglie di scolo, deve essere smaltito in altri modi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 FEB 2021

Logo Manser srls Manser srls

4 Risposte

1 voto positivo

Salve siamo l impresa di pulizie splash .si consiglia pulire l apposito con acqua bollente con disiffettante

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 FEB 2021

Logo Pulizie splash Pulizie splash

2 Risposte

2 voti positivi

La pulizia ti consiglio quella approfondita ed usare vapore ma successivamente anche una sanificazione con uno dei tre prodotti autorizzati dal ministero per il covid ossia acqua ossigenata o a base di cloro oppure alcool

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 FEB 2021

Logo GENESYS di A.N. Di Russo GENESYS di A.N. Di Russo

7 Risposte

9 voti positivi

Candeggina. Più di quella, spenderesti soldi inutilmente.
(candeggina e alcol infatti, visto che fai riferimento al periodo che stiamo attraversando, sono gli unici prodotti raccomandati dal ministero della salute contro il virus)

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 FEB 2021

Logo La Fenice SAS La Fenice SAS

1 Risposta

2 voti positivi