Come pulire aloni scuri sull'acciaio

Inviata da Laura. 6 lug 2017 3 Risposte

Buongiorno la mia signora delle pulizie ha pulito il rubinetto della doccia prima con Viakal e poi con aceto . Purtroppo adesso sono rimasti degli aloni scuri sull'acciaio e non vengono più via.
Cosa posso fare per risolvere il danno ?

Argomenti simili

3 Risposte

  • Miglior risposta

    Credo che ormai il danno sia fatto bisogna stare molto attenti sopratutto a mescolare i prodotti aggressivi sulle rubinetterie se non si ha un minimo di conoscenza tecnica,quando rimangono alloni scuri vuol dire che il prodotto ha gia rovinato la cromatura dell'accessorio.
    se ha bisogno di altre info non esiti a contattarci saluti.

    Pubblicato il 10 Luglio 2017

    Logo La Pulipadova
    La Pulipadova Villafranca Padovana

    32 Risposte

    4 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Pulizie risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 3450 Aziende a tua disposizione
    • 700 Domande inviate
    • 5850 Risposte inviate
    • Buongiorno potrebbe provare con il bicarbonato o in alternativa con prodotti speciali per acciaio

      Pubblicato il 10 Luglio 2017

      Logo Cleaning Service - Genova

      20 Risposte

      34 Valutazioni positive

    • Buon giorno.
      Noi sconsigliamo questo prodotto, in quanto crea solo ed esclusivamente danno.
      Purtroppo nn ce rimedio.
      Consiglio di usare prodotti nn così aggressivi su rubinetteria.

      Sernovella Wash

      Pubblicato il 10 Luglio 2017

      Logo Sernovellawash
      Sernovellawash Verderio Superiore

      98 Risposte

      23 Valutazioni positive

    Domande simili: Vedi tutte le domande