Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Consiglio commercialista

Inviata da Matteo. 13 apr 2015 7 Risposte

Salve,qualcuno mi sa consigliare un commercialista a cui affidarmi per l'apertura di un'impresa di pulizie? Che magari sia informato in questo settore e mi possa aiutare ad avviarmi nel migliore dei modi.
Io abito a Padova.
Grazie.
Matteo

pulizie

Miglior risposta

Conviene chiedere alcuni preventivi ai commercialisti in zona. Si faccia spiegare bene i servizi offerti, non dimenticando di chiedere se hanno anche un consulente del lavoro a cui affidare le paghe.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Confartigianato...No grazie. C'è qualcuno che sta pagando ancora i loro errori, vabbè che non sono tutti uguali...ma ti consiglio un commercialista in zona, qualsiasi siano i tuoi dubbi hai sempre vicino chi ti può aiutare...se hai problemi contattami, sono ha Como.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 APR 2015

Anonimo

Matteo possiamo consigliarLe di farsi fare alcuni preventivi da Studi Commercialisti nella città di Padova e valutare i servizi offerti, richieda di ogni singola operazione il costo, non dimentichi di chiedere anche se in sede hanno un consulente di paghe e contributi.
Cordiali saluti Magica.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

14 APR 2015

Logo Magica pulire per rigenerare Magica pulire per rigenerare

186 Risposte

456 voti positivi

Penso che la soluzione sia Cna o Confartigianato dove la possono seguire passo per passo.In bocca al lupo per l'avventura visto il momento!!!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

14 APR 2015

Logo Arezzo Servizi snc Arezzo Servizi snc

809 Risposte

1192 voti positivi

Se puoi vai alla CONFARTIGIANATO O al CNA
Io mi trovo benissimo
sono precisi, sanno tutto e Sono molto preparati oltre ad essere un associazione di categoria
cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

14 APR 2015

Logo Pulizia Multiservice Di Salvatore Concetta Pulizia Multiservice Di Salvatore Concetta

6 Risposte

Buon giorno
Le consiglio un commercialista del luogo, uno qualsiasi va bene.
Per qualsiasi problema non esiti a contattarci tramite il portale.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

14 APR 2015

Logo Impresa di pulizie il sole Impresa di pulizie il sole

13 Risposte

2 voti positivi

La nostra ditta effettua pulizie di tessuti d'arredamento quali moquette poltrone divani tendaggi pareti in stoffa e materassi ,
Distinti saluti Paolo Fanelli

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

14 APR 2015

Logo PULITEX PULITEX

49 Risposte

32 voti positivi