Corrosione rubinetti lavello

Inviata da Emanuela. 25 ago 2017 · 3 Risposte · Accessori per la pulizia

Buongiorno, ho utilizzato per parecchio tempo un detergente per i sanitari a base di candeggina utilizzandolo anche sulle parti metalliche in acciaio cromato
Con il tempo sono comparse macchie che non riesco a rimuovere
Avete suggerimenti ? Grazie !!!!

3 Risposte

  • Miglior risposta

    Buongiorno le cromature una volta rovinate non sono generalmente recuperabili.
    Cordialmente
    Ivano Gontero
    ATTIVA SRL
    Impresa di pulizie in Torino e Provincia

    Pubblicato il 11 Dicembre 2017

    Logo Attiva Torino

    203 Risposte

    200 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Pulizie risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 3450 Aziende a tua disposizione
    • 750 Domande inviate
    • 5950 Risposte inviate
    • Buon giorno a mio avviso non può essere stata la candeggina sicuramente la rubinetteria non era di buona qualità ed a lungo andare si è rovinata ....purtroppo non si possono recuperare .

      Pubblicato il 28 Agosto 2017

      Logo General clean snc
      General clean snc Trezzano sul Naviglio

      35 Risposte

      2 Valutazioni positive

    • Buon giorno. Pur troppo nn ci sono rimedi. Il danno e irrecuperabile

      Pubblicato il 28 Agosto 2017

      Logo Sernovellawash
      Sernovellawash Verderio Superiore

      98 Risposte

      23 Valutazioni positive