Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Corso derattizzazione

Inviata da mariella porcino. 1 mar 2016 6 Risposte

Ho un'impresa di pulizie e vorrei fare un corso di disinfestazione e derattizzazione a Milano ma non so a chi rivolgermi. Avete qualche consiglio?

pulizie

Miglior risposta

deve iscriversi all'ANID che è l'associazione di categoria la quale organizza i corsi come da lei richiesti
Scardeoni Corrado

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

so che chiama la camera di commercio

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 MAR 2016

Logo Splende Economy Splende Economy

24 Risposte

11 voti positivi

ZeinoS è la risposta ai tuoi problemi di disinfestazione e sanificazione!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 MAR 2016

Logo ZeinoS ZeinoS

1 Risposta

Prova ACCADEMIA COMMERCIO IMPRESA a Legnano
Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 MAR 2016

Logo Consorzio Real Work Group Consorzio Real Work Group

15 Risposte

22 voti positivi

Deve rivolgersi alla sua ditta fornitrice oppure contattare Anid.
Però è ancora in tempo per il convegno sul Pest Control che si terrà a Parma il prossimo 15/16 marzo.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 MAR 2016

Logo Arezzo Servizi snc Arezzo Servizi snc

809 Risposte

1196 voti positivi

Salve, puoi rivolgerti all'ANID che è l'associazione nazionale italiana di disinfestazione.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 MAR 2016

Logo Impresa di Pulizie e Disinfestazione Lazkani Olfat Impresa di Pulizie e Disinfestazione Lazkani Olfat

7 Risposte

5 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
derattizzazione al 2 livello

2 Risposte, Ultima risposta il 15 Febbraio 2017