Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Doccia rovinata da anticalcare

Inviata da Manola. 23 ago 2016 3 Risposte

Ho pulito i profili della doccia con lo smac anti calcare ma questi si sono rovinati: hanno degli aloni opachi come fosse calcare.
Mi è venuto il sospetto che siano in alluminio... come posso rimediare?

doccia

Miglior risposta

Devo purtroppo concordare con il collega, l'alluminio non ha rimedio

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Purtroppo non c'è rimedio al danno fatto

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 AGO 2016

Logo Arezzo Servizi snc Arezzo Servizi snc

809 Risposte

1065 voti positivi

Buon giorno Manola.

Purtroppo il danno è stato fatto.
Nn ci sono rimedi, almeno che smonta Titta la doccia, e porta i pezzi di allumini rovinati in apposite ditte specializzate, x fare anodizzare l alluminio,

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 AGO 2016

Logo Sernovellawash Sernovellawash

98 Risposte

64 voti positivi