home sharing

Inviata da francesca. 28 gen 2017 8 Risposte  · Pulizia di case

vi occupate anche di pulizia e cambio biancheria per appartamenti ad affitto brevissimo in centro storico?

appartamenti , affitto

Miglior risposta

Gentile Francesca gentile Francesca ritengo che debba contattare un'impresa della sua zona noi saremo disponibili ed operiamo nel torinese. Resto a Sua disposizione se necessitasse di ragguagli tecnici.
Cordialmente.
Ivano Gontero
Attiva srl

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Si mi può contattare tramite portale,
Saluti
Carmine Iodice

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

31 GEN 2017

Logo IPEM Servizi srl IPEM Servizi srl

3 Risposte

BUONGIORNO
Noi lavorio nel Piemonte anche come lavanderia siamo a vostra disposizione mi contatti, per un eventuale preventivo.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

31 GEN 2017

Logo Futuro di Taretto Davide Futuro di Taretto Davide

19 Risposte

11 voti positivi

Noi ci occupiamo di tutto, province Livorno e Pisa.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 GEN 2017

Logo Pulitecno Multiservizi srl Pulitecno Multiservizi srl

26 Risposte

11 voti positivi

Buongiorno,
ci occupiamo di pulizia hotel, B&B e case vacanza ma non forniamo il servizio biancheria.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 GEN 2017

Logo Domus Services srls Domus Services srls

14 Risposte

8 voti positivi

Si, lo facciamo.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 GEN 2017

Logo Pegaso Srl Pegaso Srl

63 Risposte

59 voti positivi

buon giorno.
eseguiamo solo pulizie.
x affitti ha sbagliato portale!!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 GEN 2017

Logo Sernovellawash Sernovellawash

98 Risposte

55 voti positivi

No solo pulizie.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 GEN 2017

Logo Cleanservice78 Cleanservice78

3 Risposte