Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

il calcare dal c box doccia rilascia odore di

Inviata da davide. 24 giu 2017 2 Risposte

ho il box doccia che mi rilascia un cattivo odore paragonabile e vernice e diluenti vari
puo' dipendere dal calcare
fermo nel doccione?

doccia , odore

Miglior risposta

Buongiorno, no direi che non può dipendere dal calcare, qualche gomma o silicone però può rilasciare tali odori.
Cordialmente
Ivano Gontero
ATTIVA SRL
Impresa di pulizie in Torino e Provincia

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno Davide, se il box doccia è nuovo potrebbe essere l'odore del silicone utilizzato per l'isolamento. Diversamente se è un problema di scarichi provi con bicarbonato, aceto bianco ed alla fine aggiunga acqua calda (faccia attenzione perchè per reazione chimica fa molta schiuma)

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 GIU 2017

Logo Cleaning Service - Genova Cleaning Service - Genova

20 Risposte

40 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Disincrostare box doccia

9 Risposte, Ultima risposta il 15 Febbraio 2014