Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Informazioni riguardanti i giorni di ferie, quanti me ne toccano?

Inviata da maria. 19 set 2013 10 Risposte

sono una dipendente dell'operosa e vorrei sapere quanti giorni di feria mi spettano durante l'anno? grazie

Miglior risposta

io lavoro 1 ora al giorno quante ferie mi devono dare e la tredicesima mi tocca

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Si vede in busta paga: il numero di giornate di ferie dipende dal CCNL applicato. Inoltre alcuni contratti prevedono i ROL, che sono permessi retribuiti. La differenza tra le ferie e i permessi è che i permessi, se non utilizzati, per alcuni contratti decadono mentre le ferie no.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 OTT 2013

Logo Qualita' Cooperativa Sociale A R.l. Qualita' Cooperativa Sociale A R.l.

557 Risposte

863 voti positivi

Potrebbero essere al''incirca 22, ma dovrebbe avere anche permessi orari festività soppresse che si aggiungono, deve comunque fare riferimento al contratto appllicato.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 SET 2013

Logo Diamante Servizi Diamante Servizi

66 Risposte

84 voti positivi

Deve controllare nella busta paga nella casella relativa alle ferie residue.Se non ci riesce può farsela leggere tranquillamente in una associazione di categoria o presso un sindacato.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 SET 2013

Logo Arezzo Servizi snc Arezzo Servizi snc

809 Risposte

1122 voti positivi

Buongiorno Sig.Ra Maria,
i giorni di ferie che Le spettano dipendono dal tipo di contratto...
Chieda al Suo datore di lavoro e Le saprà certamente risolvere il dubbio.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 SET 2013

Logo Puli-Ben Service Puli-Ben Service

39 Risposte

32 voti positivi

Con un contratto di 5gg lavorativi a settimana le toccano 22gg di vacanza..ma x essere sicura guardi sulla busta paga e troverà mese x mese le ore maturate..buona giornata

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 SET 2013

Logo M.p.a. Pulizie E Decorazioni M.p.a. Pulizie E Decorazioni

59 Risposte

62 voti positivi

Dipende dal Contratto Collettivo Nazionale applicato, che deve essere indicato nel contratto di assunzione. Se vuole vedere quanti giorni ha già maturato si vede in busta paga. L'ufficio del personale della sua ditta le saprà indicare tutti questi dati.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 SET 2013

Logo Qualita' Cooperativa Sociale A R.l. Qualita' Cooperativa Sociale A R.l.

557 Risposte

863 voti positivi

All'anno ti spettano 22 gg di ferie se lavori 5 gg alla settimana, mentre se lavori 6 gg alla settimana ti spettano 26 gg all'anno.
Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 SET 2013

Logo Cristal Service Srl Cristal Service Srl

7 Risposte

24 voti positivi

Chieda al suo datore di lavoro visto che lavora x lui.
saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 SET 2013

ALBERTO

La risposta più esatta può dartela solo un commercialista

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 SET 2013

Logo Adm Società Cooperativa Adm Società Cooperativa

17 Risposte

10 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
La ditta di pulizie ha diritto alle ferie?

1 Risposta, Ultima risposta il 10 Ottobre 2019

Come calcolare le ferie?

7 Risposte, Ultima risposta il 01 Agosto 2014

Informazione: prezzo a ora o a lavoro?

20 Risposte, Ultima risposta il 24 Febbraio 2014

Informazioni per nuova apertura

8 Risposte, Ultima risposta il 08 Aprile 2015

Quanto costa decerare e incerare al mq?

15 Risposte, Ultima risposta il 14 Luglio 2014

Solo 12 ore mensili ma tanto straordinario.

1 Risposta, Ultima risposta il 11 Dicembre 2017