La puzza rimane nonostante l'autospurgo. Come risolvere?

Inviata da marisa. 21 feb 2014 6 Risposte

Salve,
ho chiamato l'autospurgo inserito nel sifone centrale ma la puzza rimane, devo smantellare il bagno?

Grazie

bagno , puzza

Miglior risposta

il problema della puzza derivante dal bagno anche susseguente all'intervento di un autospurgo è difficilmente risolvibile da un impresa di pulzie, si possono usare i classici palliativi detergenti profumati oppure bustine da gettare nel bagno per igienizzare la fossa biologica, ma precedentemente opterei per una verifica da parte di un idraulico del corretto convogliamento delle acque nere nella stessa fossa biologica.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

No no è necessario smantellare il bagno ci sono dei prodotti che si mettono nel wc e riescono ad eliminare defeinitivamente i cattivi odori

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 MAR 2014

Logo Impresa Di Pulizie Lp Impresa Di Pulizie Lp

65 Risposte

38 voti positivi

Ci sono molti siti su internet che offrono possibilità di contatto e relativa preventivazione gratuita suddivisa per settore.Se ne trova uno nel quale ci sono ditte di idraulica riceverà sicuramente molte risposte in merito.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 MAR 2014

Logo Arezzo Servizi snc Arezzo Servizi snc

809 Risposte

965 voti positivi

Provi a verificare che non ci siano scarichi vuoti (ad esempio quello della doccia o del bidet): se nel sifone non c'è acqua sale l'odore dalle tubature. Provi mettendo un po' d'acqua mista ad un prodotto disinfettante (ad esempio candeggina, o Lisoform, o qualsiasi altro) nella proporzione di circa metà. Alcuni disinfettanti basta metterli puri. Ogni tanto se non usa il sanitario conviene rabboccare.
Se non funziona così allora a si rivolga ad un bravo idraulico.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 MAR 2014

Logo Qualita' Cooperativa Sociale A R.l. Qualita' Cooperativa Sociale A R.l.

554 Risposte

724 voti positivi

E necessario l'intervento dell'idraulico per una ispezione delle condotte. Solo l'idraulico potrebbe stimare l'eventuale intervento di piccola edilizia per rintracciare il problema e risolverlo definitivamente. Noi come multi servizi e proprio per questo motivo che abbiamo anche il servizio idraulico e di manutenzione edilizia onde superare il limite palliativo del detersivo profumato. Cordilalita

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 MAR 2014

Ma Multiservice srl

Riteniamo che debba intervenire un idraulico per ispezionare bene la situazione.Nel frattempo può utilizzare prodotti per deodorare che trova in vendita in tutti i centri commerciali.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 FEB 2014

Logo Arezzo Servizi snc Arezzo Servizi snc

809 Risposte

965 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Come eliminare definitivamente il cattivo odore nel bagno?

13 Risposte, Ultima risposta il 07 Marzo 2014