Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

macchia su veneziana

Inviata da meteora. 2 gen 2017 6 Risposte

buongiorno
a casa mia c'è il pavimento veneziana, per errore ho rovesciato dell'aranciata. non avendo pulito bene è rimasta una macchia.
come faccio a toglierla?

casa , pavimento

Miglior risposta

Buongiorno,
normalmente il problema da Lei esposto su un pavimento in marmo è risolvibile ma il tipo di lavaggio e il tipo di rimozione della macchia non si può valutare se non vedendolo in fase di sopralluogo.
Cordialmente
Ivano Gontero
ATTIVA SRL

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buon giorno,
Tutti i miei colleghi compreso la nostra azienda si sono spesi per dedicarle tempo e suggerimenti da attuare a suo beneficio.

La domanda che vorrei farle è questa: ORA LEI, SERIAMENTE PARLANDO, SI E' PRESA DEL TEMPO PER RICHIEDERE EFFETTIVAMENTE UN SOPRALUOGO A QUALSIASI DELLE AZIENDE CHE LE HANNO RISPOSTO?

Chiedo scusa.... La mia domanda si rende pertinente perché non si può avere certezze anche solo attraverso suggerimenti, senza dare però la possibilità di dimostrarlo anche a lei attraverso le nostre azioni.
La incoraggio per tanto a prendere seriamente in considerazione l'intervento di chiunque abbia saputo darle un vero apporto alla sua richiesta. Solo in questo modo potrà avere la piena certezza di essersi rivolta a un portale davvero funzionante.
La saluto CORDIALMENTE.
da Oldazzi impresa da trenta anni a Novara.
Mi contatti pure attraverso il portale, sono a sua disposizione per ulteriori richieste.
Buona giornata.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 GEN 2017

Logo Impresa pulizie Oldazzi Vito Impresa pulizie Oldazzi Vito

51 Risposte

96 voti positivi

Buon giorno Da Oldazzi (Novara) impresa da 30 anni.
I miei colleghi sono stati molto esaustivi e le ricordo che gli occhi di attenti esperti nel ramo hanno la necessità di vedere per capire se e cosa fare.
Le ricordo però che le bevande di cui lei ci ha parlato come anche coca cola e altre contengono aimè degli acidi che anche se in piccole porzioni hanno la tendenza di corrodere anche se non nell'immediato..ma pian piano certamente.
Da qui le raccomandazioni di bere poco o non fare molto uso di tali liquidi.. per l'appunto perché dannosi anche per il nostro fisico...
Aggiungo che anche la vecchia cara limonata fatta in casa benché dissetante contiene acido citrico dunque con azione corrosiva.
Sono a sua disposizione come per tutti i miei clienti che di tanto in tanto mi chiamano per risolvere i loro dilemmi.
Confermo però che è necessario un sopraluogo visivo.
per maggiori informazioni contatto tramite portale.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 GEN 2017

Logo Impresa pulizie Oldazzi Vito Impresa pulizie Oldazzi Vito

51 Risposte

96 voti positivi

Salve
Se l'aggressione non è molto accentuata si potrebbe rimediare con una cristallizzazione altrimenti levigatura per portare a vergine il pavimento e poi lucidatura. Un sopralluogo da personale esperto si rende necessario.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 GEN 2017

Logo GS Levigatura e Lucidatura Marmi GS Levigatura e Lucidatura Marmi

23 Risposte

27 voti positivi

buon giorno. senza visionare il pavimento nn e possibile aiutarla

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 GEN 2017

Logo Sernovellawash Sernovellawash

98 Risposte

67 voti positivi

È necessario un sopralluogo per capire bene il tipo di tecnica da utilizzare

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 GEN 2017

Logo Arezzo Servizi snc Arezzo Servizi snc

809 Risposte

1086 voti positivi