Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Mi serve un preventivo

Inviata da Filippo. 22 nov 2015 9 Risposte

Buongiorno,
abito a Puegnago. Avrei bisogno di pulire da cima a fondo la mia casa, sono circa 209 metri su due livelli.

casa

Miglior risposta

Buongiorno,utilizzi questo sito per cercare aziende operanti nella sua provincia ,al fine di ottenere sopralluoghi e preventivi.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno,spiacente ma la mia azienda e un po lontana,ma le consiglio di cercare un impresa vicino a lei anche tramite il portale e richiedere un sopraluogo prima di accettare preventivi a caso

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 DIC 2015

Logo DCM Distribuzioni SAS DCM Distribuzioni SAS

2 Risposte

Buongiorno signor Filippo,
possiamo fare le pulizie, ma la distanza della nostra sede che è a Trento fino alla città che Lei ha indicato è di circa un'ora, un'ora e 40 minuti in auto strada, e quindi il viaggio renderebbe il preventivo più costoso. Comunque il preventivo totale è di 700.00 euro + Iva.
Per qualsiasi chiarimento siamo alla sua disponibilità.
Saluti,
Buona Giornata

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 NOV 2015

Logo Lamburghini Servizi Lamburghini Servizi

1 Risposta

per fare un preventivo e' necessario un sopraluogo la sola metratura non e' utile ci sono molte altre cose da valutare per effettuare una stima dei costi.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 NOV 2015

Logo Ecopulizie dei F.lli Bianchi snc Ecopulizie dei F.lli Bianchi snc

1 Risposta

Buongiorno spiacenti ma non facciamo pulizie domestiche
Cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 NOV 2015

Logo Cleaning Service - Genova Cleaning Service - Genova

20 Risposte

43 voti positivi

Buongiorno,
purtroppo non posso esserle d'aiuto, i prezzi cambiano in funzione della zona e anche in funzione dei materiali.
Le consiglio di non limitarsi a una richiesta generica ma di richiedere un sopralluogo a un'impresa nella sua zona.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 NOV 2015

Anonimo

Buongiorno,
più o meno siamo intorno alle 500, 600 € max ma M.C.service è fuori zona, ci spiace.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 NOV 2015

Anonimo

Buongiorno,
noi siamo a Vicenza. Faremmo volentieri un salto da voi. MI contatti pure tramite il portale per un appuntamento.

Calamita Antonio Leonardo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 NOV 2015

Logo BCC-Cleaning Service di Calamita Antonio Leonardo BCC-Cleaning Service di Calamita Antonio Leonardo

8 Risposte

2 voti positivi

Buongiorno, Le conviene chiedere un sopraluogo ad una azienda della Sua zona, diffidi da preventivi fatti al telefono.
Cordialmente
Ivano Gontero
ATTIVA SRL

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 NOV 2015

Logo Attiva Torino Attiva Torino

212 Risposte

251 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Preventivo pulizie condominio Pordenone

10 Risposte, Ultima risposta il 27 Ottobre 2015