Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Moquette macchiata di vino

Inviata da Bea. 29 giu 2015 4 Risposte

Mio figlio ha fatto cadere del vino sulla moquette nuova, sono disperata, c'è qualche modo per pulirla senza che si rovini?

Miglior risposta

per eliminare il problema si dovrebbe intervenire con un servizio di pulizia della moquette attraverso o il sistema iniezione e estrazione oppure attraverso un lavaggio con il sistema bonnet naturalmente non facendo passare molto tempo
Scardeoni Corrado

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Sì utilizza la Trielina un prodotto adatto a smacchiare tale tipo macchina

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 GIU 2015

Logo Impresa di Pulizie Trovato Ezio Impresa di Pulizie Trovato Ezio

3 Risposte

Si può tranquillamente operare con il metodo iniezione estrazione però il prima possibile

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 GIU 2015

Logo Arezzo Servizi snc Arezzo Servizi snc

809 Risposte

1196 voti positivi

Buonasera. La miglior cosa da fare è intervenire subito, prima che la macchia asciughi e si fissi. La bagni con acqua gassata e aceto bianco e poi risciaqui strofinando con una spugna in microfibra più volte con acqua calda.
In ogni caso, per mantenerla sempre bella e igienicamente idonea, regolarmente bisognerà procedere ad un lavaggio totale e accurato di tutta la moquette effettuato da un'impresa vicina a Lei.
Cordiali saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 GIU 2015

Logo La Fenice di Tiziana Formentin La Fenice di Tiziana Formentin

31 Risposte

46 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Come si fa a pulire da una macchia una panchina in pietra?

5 Risposte, Ultima risposta il 27 Aprile 2015