Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Paga oraria

Inviata da michele. 11 ott 2012 10 Risposte

Buongiorno
mio padre quasi sessantenne é stato assunto da una ditta di pulizie come addetto al livello piu basso cioè al primo part time 5 ore al giorno.
Potete dirmi la paga oraria netta da ccnl?
Grazie

pulizie , paga

Miglior risposta

Un terzo livello?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Sono al livello 2a quale la paga oraria di collaboratore scolastico

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 OTT 2013

Anonimo

Penso 7 euro se la puo' cavare. Con 14 se artigiano e col proprio automezzo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 GIU 2013

Anonimo

Buongiorno,
Normalmente la paga per questo tipo di lavoro è su 5,50 Euro
Cordiali Saluti
Neda Pulizie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 DIC 2012

Logo Neda Pulizie Neda Pulizie

4 Risposte

2 voti positivi

Non ha detto che tipo di contratto collettivo è: cooperative, pulizie, multiservizi o altro? la paga oraria cambia molto, anche perché ci sono differenze sulle ferie, sui permessi retribuiti (che alcuni contratti prevedono e altri no), sul numero di mensilità (alcuni hanno la quattordicesima e altri no), sul TFR e così via.
Cordialmente, Edina Tomassini

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 OTT 2012

Logo Qualita' Cooperativa Sociale A R.l. Qualita' Cooperativa Sociale A R.l.

557 Risposte

807 voti positivi

sui 5,50€ l'ora..poi va in base se si tratta di pulizie artigiani, industriali.....cmq la cifra cambia di poco.Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 OTT 2012

Logo Arezzo Servizi snc Arezzo Servizi snc

809 Risposte

1073 voti positivi

Contratto multiservizi. Lui assunto a tempo indeterminato come addetto alle pulizie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 OTT 2012

michele

Buon giorno
sono circa 5,37 euro

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 OTT 2012

Logo Sos Pronto Casa Sos Pronto Casa

52 Risposte

37 voti positivi

Buongiorno si certamente la paga oraria netta che verrà retribuita a suo padre sarà di circa 5 euro e 30 centesimi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 OTT 2012

Logo Impresa Di Pulizie Lp Impresa Di Pulizie Lp

65 Risposte

38 voti positivi

E' necessario capire di quale contratto si tratta: cooperative, pulizie, multiservizi o altro?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 OTT 2012

Logo Qualita' Cooperativa Sociale A R.l. Qualita' Cooperativa Sociale A R.l.

557 Risposte

807 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Ccnl multiservizi addetto portierato - paga oraria

2 Risposte, Ultima risposta il 15 Dicembre 2016

Paga oraria Ccnl pulizie multiservizi

1 Risposta, Ultima risposta il 11 Dicembre 2017

La paga oraria è giusta?

7 Risposte, Ultima risposta il 25 Novembre 2015

2 livello paga oraria

1 Risposta, Ultima risposta il 11 Dicembre 2017

la paga oraria livello 3 settore pulizie

1 Risposta, Ultima risposta il 11 Dicembre 2017

Paga oraria ccnl pulizie

1 Risposta, Ultima risposta il 20 Febbraio 2017

Paga oraria lorda di 7,178

1 Risposta, Ultima risposta il 29 Marzo 2017

Paga oraria netta livello F

4 Risposte, Ultima risposta il 26 Ottobre 2016