Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Passaggio di livello

Inviata da christian. 12 dic 2015 3 Risposte

Io ho un livello 2 multiservizi, faccio reception, per legge le aziende sono obbligate all'aumento di livello dal 2º al 5º? A voi vi risulta? Io in questo momento lavoro in una centrale operativa a tutti gli effetti.

lavoro

Miglior risposta

Gentile Christian,
penso che un patronato o un sindacato possa darLe le corrette indicaizoni
Cordialmente
Ivano Gontero
ATTIVA SRL.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Si rechi presso un sindacato o associazione di categoria con il suo contratto,in maniera da poter chiarire con professionisti,la sua posizione

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 DIC 2015

Logo Arezzo Servizi snc Arezzo Servizi snc

809 Risposte

1100 voti positivi

Secondo livello è un po bassino, almeno quarto o quinto, già le paghe sono già basse al 2 livello è nulla.
Dipende comunque dal tipo di contratto che le hanno fatto.
Cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 DIC 2015

Logo Cleaning Service - Genova Cleaning Service - Genova

20 Risposte

42 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Come ricevere lo scatto da 1 a 2 livello?

4 Risposte, Ultima risposta il 03 Gennaio 2014