Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Pavimento in pvc pulizia e inceratura per 500 mq

Inviata da olga. 26 gen 2013 19 Risposte

Pulizia, deceratura e inceratura, lucidatura pavimento in pvc 500 mq quanto viene a costare al mq?

lucidatura , pavimento

Miglior risposta

Salve Signora,
noi come impresa di pulizie, le proponiamo 5 euro al m2

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Salve. Le chiedo essere più precisa: il pavimento è incollato al suolo? O si tratta di un pavimento galleggiante?
I costi sono completamente diversi. E le sorprese altrettante.
Comunque 5 euro al metro oggi....non sono sufficienti per un galleggiante. Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

1 GIU 2015

Logo Impresa pulizie Oldazzi Vito Impresa pulizie Oldazzi Vito

51 Risposte

122 voti positivi

per decerare e ricerare un pavimento in pvc di 500 mq il costo va da € 3,50 x mq a € 4,00 a mq compreso prodotto certificato e fatturato, logicamente aggiungendo il costo iva.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

14 APR 2014

Anonimo

Buona sera Olga, per decerare un pvc il costo potrebbe essere € 4/5 mq, mentre per il trattamento di una mano di trotettore acrilico ed una mano di cera metallizzata € 6 al mq
Saluti Magica

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 FEB 2014

Logo Magica pulire per rigenerare Magica pulire per rigenerare

186 Risposte

454 voti positivi

Sig.ra Olga per decerare un pavimento in pvc il costo è di € 5 al mq (monospazzola ed aspira-liquidi) mentre per la stesura di 1 mano di protettore acrilico e 1 mano di cera metallizzata €

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 FEB 2014

Logo Magica pulire per rigenerare Magica pulire per rigenerare

186 Risposte

454 voti positivi

Buona sera Olga, per questo tipo d'intervento si potrebbe chiedere €4 per decerare ed € 3 Per incerare. Saluti magica

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 FEB 2014

Anonimo

Salve, difficilmente si può dare una preciso costo senza aver valutato lo stato dei pavimenti.
Per un'idea di costi, partiamo dai 7 euro per mq poi dipende, con un sopralluogo le forniremmo un preventivo corretto; ci contatti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 FEB 2013

Logo L' Airone - Impresa Di Pulizie L' Airone - Impresa Di Pulizie

19 Risposte

18 voti positivi

il prezzo è di 4'50 a mq piu iva

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 FEB 2013

Logo Nuovabolognamultiservice Nuovabolognamultiservice

13 Risposte

11 voti positivi

circa 5 euro al mq, compresa ceratura

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 FEB 2013

Logo S.m Levigatura Marmi S.m Levigatura Marmi

5 Risposte

4 voti positivi

è difficile fare una stima dei costi senza verificare lo stato effettivo dei pavimenti.
Nel caso fosse interessata ad un sopralluogo, gratuito e senza impegno, ci contatti pure.
Cordiali saluti,

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 FEB 2013

Logo Nuovabolognamultiservice Nuovabolognamultiservice

13 Risposte

11 voti positivi

Buongiorno Olga, è difficile fare una stima dei costi senza verificare lo stato effettivo dei pavimenti.
Nel caso fosse interessata ad un sopralluogo, gratuito e senza impegno, ci contatti pure.
Cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 FEB 2013

Logo Nuovabolognamultiservice Nuovabolognamultiservice

13 Risposte

11 voti positivi

Mediamente facciamo circa 3 Euro al Mq, però non è possibile dare risposte precise senza un sopralluogo: ad esempio di cosa è sporco, quale cera desiderate..

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 FEB 2013

Logo Qualita' Cooperativa Sociale A R.l. Qualita' Cooperativa Sociale A R.l.

557 Risposte

955 voti positivi

0.30 centesimi a mq luedo servizi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

1 FEB 2013

Logo Luedo Servizi Luedo Servizi

9 Risposte

12 voti positivi

salve il prezzo è 5€ al mq circa

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

1 FEB 2013

Logo In.sy.pu. In.sy.pu.

1 Risposta

1 voto positivo

Salve, il lavoro da lei richiesto di norma costa sui € 3,00 al mq.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 GEN 2013

Logo Gi.vi.clean Gi.vi.clean

36 Risposte

49 voti positivi

Salve,
in effetti abbiamo chiuso con altra società a meno di 3 Euro/mq.
Grazie a tutti voi.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 GEN 2013

Logo P&s Impresa Di Pulizia P&s Impresa Di Pulizia

6 Risposte

3 voti positivi

Il tutto a sette euro al mq. pero prima bisogna fare un sopralluogo.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 GEN 2013

Logo Celano Levigatura Pavimenti Celano Levigatura Pavimenti

11 Risposte

9 voti positivi

Buongiorno Olga, è difficile fare una stima dei costi senza verificare lo stato effettivo dei pavimenti.
Nel caso fosse interessata ad un sopralluogo, gratuito e senza impegno, ci contatti pure.
Cordiali saluti,
Elvira Daloiso

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 GEN 2013

Logo Quadrifoglio Service S.r.l. Quadrifoglio Service S.r.l.

1 Risposta

Buongiorno per fare un preventivo esatto bisognerebbe valutare con un sopralluogo lo stato attuale del pavimento (se nuovo o in quali condizioni) e poi il tipo di pvc. Se si tratta di pavimento bullonato o no. Difficile fare un preventivo o dare dei prezzi senza aver visto il cantiere. Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 GEN 2013

Logo Arezzo Servizi snc Arezzo Servizi snc

809 Risposte

1192 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Richiesta info per pulizie ufficio di 650 mq?

44 Risposte, Ultima risposta il 27 Settembre 2016

preventivo pulizie post-ristrutturazione

4 Risposte, Ultima risposta il 19 Luglio 2012