Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

prezzi per pulizie straordinari per picoli supermercati

Inviata da gianni. 22 gen 2020 4 Risposte

prezzi per pulizie straordinari di picoli supermercati

Miglior risposta

Buongiorno, dipende dalla città, orario e tipo di lavoro

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Cittá e Zona? Che tipo di lavori?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 GEN 2020

Logo DriPa Clean Di lopez DriPa Clean Di lopez

2 Risposte

salve in merito alla sua richiesta mi serve sapere i mq.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 GEN 2020

Anonimo

Dipende da quante volte la settimana e cosa intendi per pulize straordinarie .. se mi mandi un messaggio con i tuoi dati ti saprò dire meglio grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 GEN 2020

Logo Anonimo-175762 Anonimo-175762

2 Risposte

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Pulizie camere

1 Risposta, Ultima risposta il 29 Maggio 2018