Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

prezzo trattamento marmo esterno

Inviata da Cristian M. 7 mag 2012 4 Risposte

Pulizia e trattamento marmo di terrazzo di 40mq circa. Grazie

marmo , terrazzo

Miglior risposta

prezzo per sgrassatura e trattamento euro 300 iva esclusa.... buona serata!!!!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Dipende da "cosa c'è sotto": se si tratta di pulire solo lo sporco accumulato o se bisogna togliere anche il precedente trattamento. Inoltre potrebbe usare un impermeabilizzante da stendere a pennello, che ha un alto costo di prodotto ma le garantirebbe un ottimo risultato duraturo nel tempo: oltre a non dover più trattare a cera, il marmo diventa repellente nei confronti di acqua, olio o altro che lo possono rovinare.

Cordiali saluti,
Edina Tomassini

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 LUG 2012

Logo Qualita' Cooperativa Sociale A R.l. Qualita' Cooperativa Sociale A R.l.

557 Risposte

822 voti positivi

280+iva tutto compreso..

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 LUG 2012

Logo Arezzo Servizi snc Arezzo Servizi snc

809 Risposte

1088 voti positivi

per la pulizia il costo è di circa 200€, per il trattamento dipende dal tipo desiderato e presumo si tratti di un idrorepellente che varia da poche decine di euro ad alcune centinaia.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 MAG 2012

Logo GS Levigatura e Lucidatura Marmi GS Levigatura e Lucidatura Marmi

23 Risposte

27 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
prezzi a mq per lucidatura marmo esterno

8 Risposte, Ultima risposta il 15 Febbraio 2014