Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Pulitura pavimento in cotto antico interno

Inviata da Micaela. 9 lug 2020 1 Risposta

Ho un pavimento interno in cotto antico molto macchiato da cibo, cera e varie. Come posso pulirlo se si può del tutto?

Miglior risposta

Salve, certo che si può pulire, ed il risultato finale sarà eccellente. Monospazzola con disco nero e decerante, fino a quando il colore non sarà uniforme e poi dai la nuova cera

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Macchia di cera su cotto grezzo

4 Risposte, Ultima risposta il 16 Novembre 2015

pavimenti rovinati dall acido

4 Risposte, Ultima risposta il 01 Giugno 2017

Gres porcellanato

7 Risposte, Ultima risposta il 03 Marzo 2017

Costo pulizie garage condominiali su due piani

1 Risposta, Ultima risposta il 15 Luglio 2020

stendera cera

1 Risposta, Ultima risposta il 12 Settembre 2018

pulizia palestra

1 Risposta, Ultima risposta il 20 Aprile 2019