Pulizia capannone industriale

Inviata da andrea. 25 mag 2012 33 Risposte

Vorrei sapere il prezzo per pulizia capannone industriale di 15000 mq una volta alla settimana. Grazie

Miglior risposta

E' incredibile quello che vedo in queste risposte, gente che senza sapere la richiesta da dove viene fa prezzi, preventivi come fate dico io senza fare un sopralluogo e se in 15000mq non c'è spazio per passare con una spazzatrice o lavasciuga uomo a bordo che si fa? Il pavimento non conoscendo la lavorazione può essere ricoperto d'olio, di grasso di qualsiasi cosa. Se inviate dei preventivi così assumendovene l'onere come farete in un secondo momento a sostenerli.
Lasci a voi questa risposta, è il divertimento di fare queste scommesse

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

mi sto chiedendo letto gli azzardi dei preventivi fatti concludo e un gran bordello.(colleghi de cavolo)

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 FEB 2014

Anonimo

il preventivo non si spara mai a caso per prendere lavoro a meno che sul posto non si presenti moglie e marito allora i costi si abbattono poi dove si passa con lavaesciuga e inutile passare prima con moto scopa un operatore tira sul il grosso il resto lo fa la lavaesciuga ciao a tutti giuseppe

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 LUG 2013

Logo Spiral Multiservice Spiral Multiservice

4 Risposte

6 voti positivi

Buongiorn, per darle una risposta corretta bisogna effettuare un sopralluogo per un corretto preventivo; non esiti a contattarci.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 FEB 2013

Logo L' Airone - Impresa Di Pulizie L' Airone - Impresa Di Pulizie

19 Risposte

13 voti positivi

i prezzi che noi effettuiamo al difuori se le attrezzature passano o no la ns tabella oraria e di 19\e ora incluso l utilizzo di attrezzature e complementi detersivi vari.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 DIC 2012

alfredoammiragli

Dipende dallo stato del pavimento e dalle parti libere...anche io ritengo necessario un sopralluogo per preventivare al meglio la spesa...

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 LUG 2012

Logo Arezzo Servizi snc Arezzo Servizi snc

809 Risposte

799 voti positivi

Bisogna fare un sopralluogo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 GIU 2012

Logo Luedo Servizi Luedo Servizi

9 Risposte

5 voti positivi

sono perfettamente in linea con il pensiero di Eurocleans.. non si possono fare preventivi a casaccio senza conoscere luogo , dettaglio ingombro, sporco pavimentazione.. SENZA SOPRALLUOGO tutto lascia il tempo che trova... LA PROFESSIONALITA' DI UN AZIENDA SI VEDE SOPRATUTTO DA QUESTO!!!!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 GIU 2012

Logo Tina Multiservice Tina Multiservice

1 Risposta

Salve,
per uno spazio così ampio consigliamo l'utilizzo di una macchina per la pulizia.
Mi contatti all'indirizzo
http://www.guidapulizie.it/pulizie-tecnomotoscope-srl-vpulizie-124759.html
per ulteriori informazioni.

Saluti,
Luca.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 MAG 2012

Logo Tecnomotoscope Srl Tecnomotoscope Srl

1 Risposta

Buon giorno, mi è impossibile fare un preventivo accurato se non visiono il lavoro da svolgere, il prezzo mensile per pulizie ordinarie di 1500 mq si aggira dai € 800.00 ai €1.200,00 più iva.
per maggiori informazioni non esitate di contattarmi.

IL GIOIELLO
Dino Nicoletto

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 MAG 2012

Logo Il Gioiello Servizi di Dino Nicoletto Il Gioiello Servizi di Dino Nicoletto

15 Risposte

5 voti positivi

Buon giorno, non mi è possibile fare un preventivo accurato se non visiono il lavoro da svolgere, in linea di massima il prezzo può variare da € 800,00 a 1.200,00 al mese il prezzo si intende uni complessivo più iva.
Per maggiori dettagli Vi prego di contattarmi .

IL GIOIELLO
Dino Nicoletto

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 MAG 2012

Anonimo

Per darle una risposta corretta abbiamo bisogno di sapere dove è ubicato il capannone, in seguito possiamo concordare un sopralluogo completamente grautito e formulare un giusto preventivo.
Grazie per averci contattato, cordiali saluti.
Diamante Servizi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 MAG 2012

Logo Diamante Servizi Diamante Servizi

66 Risposte

53 voti positivi

Buongiorno, per una corretta valutazione si deve sempre verificare il tipo di sporco da rimuovere ed eventuale utilizzo di macchinari e il tutto viene definito dal costo orario manodopera delle aziende stesse.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 MAG 2012

Logo BCB Srl Global Service BCB Srl Global Service

3 Risposte

Buongiorno
se mi date un recapito facciamo un sopralluogo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 MAG 2012

Anonimo

Le Vorrei dare un prezzo ottimale ma per essere competitivo sul mercato ho bisogno di fare un sopraluogo per darVe la nostra miglior offerta, se per vostra gradita accoglienza non ci sono problemi basta inviarci una conferma del giorno, ovviamente la visita è gratuita per info contattatemi.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 MAG 2012

Logo La Lucente Sas La Lucente Sas

8 Risposte

Senza vedere il capannone, e calcolando per 1500 mq. direi €650,00

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 MAG 2012

Fabio

Sarebbe necessario sapere il tipo di pulizia che si desidera eseguire ed il tipo di attività che si esegue in esso e lo spazio che risulta libero e pulibile . Diciamo che per la scopatura con motospazzatrice il costo è di € 0.30/mq; il lavaggio con lavasciuga il costo è di € 0.50/mq.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 MAG 2012

Logo B.F. Clean Snc B.F. Clean Snc

2 Risposte

Per un preventivo rispondente a realtà è necessario conoscere il tipo di ingombro e il tipo di attività svolte, in modo da determinare se ci sono esigenze di macchinari o di prodotti particolari. In effetti il prezzo cambia molto se fosse -ad esempio- un'officina o un'industria con attività di verniciamento, piuttosto che un luogo dove si svolgono attività più "pulite", quali ad esempio un'attività di imballaggio.
Cordialmente, Edina Tomassini

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 MAG 2012

Logo Qualita' Cooperativa Sociale A R.l. Qualita' Cooperativa Sociale A R.l.

554 Risposte

567 voti positivi

Purtroppo non si può valutare un lavoro del genere senza prima un sopralluogo. Per le Ditte il tariffario base e di €20,00 ad operatore impiegato, le varianti da valutare sono la distanza dalla nostra sede,come sono disposti i vetri da pulire, quante ore di lavoro ci si impiega e quanto personale serve. Se vuole mi può contattare telefonicamente, Grazie.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 MAG 2012

Logo Gi.vi.clean Gi.vi.clean

36 Risposte

37 voti positivi

Sarebbe necessario sapere cosa si intende pulire; se si tratta della pulizia della pavimentazione, che comunque risulta essere notevole (15000mq) il nostro costo è di € 7.500,00. Comprende la scopatura con motospazzatrice ed il lavaggio con lavasciuga.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 MAG 2012

Anonimo

Salve
Per fare un preventivo sarebbe opportuno fare un sopralluogo.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 MAG 2012

Anonimo

dovrei sapere che intervento si richiede solo una scopatura ,rimozione morchia,? cosa bisognerebbe un sopralluogo, per comprendere un appuntamento.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 MAG 2012

Anonimo

Salve,
per pulizia bisogna sapere cosa intende, dovremmo avere delle info piu' precise per formularle un preventivo ad hoc.
Ci contatti.
Buona giornata.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 MAG 2012

Logo R 2 R 2

5 Risposte

3 voti positivi

Buongiorno, direi che sicuramente c'è bisogno di un sopralluogo comunque in linea di massima potrebbe essere € 200,00. Rimango a disposizione nel caso per formalizzarle il preventivo.
Grazie mille

Carmelo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 MAG 2012

Logo Mediacenter Soc. Coop. Cons. Mediacenter Soc. Coop. Cons.

11 Risposte

8 voti positivi

Buongiorno La sua richiesta , compressiva di macchinari e prodotti detergenti , si attesta sui 700 euro mese.
Se interessato mi contatti per un sopralluogo.
Alberto Ferrari grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 MAG 2012

Alberto Ferrari

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Costo pulizia capannone?

14 Risposte, Ultima risposta il 29 Luglio 2014

Costo pulizie magazzino industriale

33 Risposte, Ultima risposta il 17 Marzo 2015

Formazione per pulizie industriale

1 Risposta, Ultima risposta il 15 Febbraio 2017

pulizia pavimento industriale

8 Risposte, Ultima risposta il 03 Settembre 2012

costi pulizie grandi spazi

8 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2013

Informazioni corsi addetti pulizie

8 Risposte, Ultima risposta il 23 Marzo 2016

Paga corretta per pulizia impianti verniciatura

4 Risposte, Ultima risposta il 01 Giugno 2014

Costo pulizie garage condominiali

21 Risposte, Ultima risposta il 30 Giugno 2015

Giovane impresa di pulizie poco esperta nel fare preventivi

7 Risposte, Ultima risposta il 17 Novembre 2015