Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

PULIZIA CASA ABITATA 116 mq

Inviata da Giulis Zanotti. 24 nov 2019 3 Risposte

Buon giorno, vorrei chiedere una informazione se era possibile. Abito a Spirano in provincia di Bergamo, la casacasa e di proprietà del mio compagno, viviamo in questa casa ma per svariati motivi economici e non non potevamo pulire la nostra casa, e ci viviamosono qui da tanti anni, perché ci mancava l'acqua, tuttora viviamo qui e proprio tra non molto attaccheremo l'acqua, e vorremmo fare una sanificazione/disinfezione in quanto la casa è stata vissuta come una casa normale ma senza pulizia bagno incluso. La nostra casa è grande 116 mq possiede una cucina non smontabile e l'armadio, e un lettino in cameretta in caso il resto si potrà spostare. La casa e formata da cucina e soggiorno insieme, 2 camere, un bagno e un piccolo corridoio. Vorremmo un preventivo. Grazie mille

casa , bagno , pulizia casa , cucina , camere

Miglior risposta

Buongiorno,il prezzo stimato per eseguire tutti i lavori da lei richiesti è di circa 350€ tutto compreso,incluso anche lo spostamento dei mobili che si possono spostare e rimetterli poi al loro posto

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Se il lavoro richiede 5/6 ore 2 persone , per un risultato ottimale siamo all'incirca su 180€ per fare lavoro perfetto con prodotti professionali

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 NOV 2019

Logo Nova service Nova service

1 Risposta

Salve, vi ringraziamo per averci contattato, purtroppo non possiamo soddisfare la vostra richiesta in quanto non operiamo nella vostra regione. La nostra sede è in Sicilia. Ringraziandovi comunque per il contatto, porgiamo distinti saluti.

World Services

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 NOV 2019

Logo World Services di Debora Di Rosa World Services di Debora Di Rosa

1 Risposta

Domande simili:

Vedi tutte le domande
pulizia CASA E UFFICI

4 Risposte, Ultima risposta il 14 Marzo 2017

Pulizie in casa tra coinquilini

3 Risposte, Ultima risposta il 10 Novembre 2015

Pulizia abitazione piccola

15 Risposte, Ultima risposta il 28 Agosto 2013

Preventivo pulizia appartamento post ristutturazione

7 Risposte, Ultima risposta il 04 Novembre 2015

costi pulizie post ristrutturazione

15 Risposte, Ultima risposta il 01 Luglio 2013

Prezzo medio - villetta mare - Sardegna

10 Risposte, Ultima risposta il 01 Luglio 2013