Pulizia quotidiana pavimento cucina con piastrelle r11

Inviata da Donato. 13 ott 2018 1 Risposta  · Pulizia pavimenti

Buongiorno
Vorrei sapere come lavare un pavimento quotidinamente di una cucina industriale con piastrelle r 11 altamente antiscivolo, visto che mocio, mop, stracci non scorrono sulla superficie e non eliminano lo sporco.
Grazie

Miglior risposta

Buongiorno servirebbe una mono spazzola con spazzola in nylon che la potrebbe noleggiare,oppure vecchio metodo prendere uno spazzolone e grattare il pavimento.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Pulizia piastrelle antisdrucciolo

7 Risposte, Ultima risposta il 24 Novembre 2015