Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

sanificazione ufficio

Inviata da emilio merone. 2 mag 2020 5 Risposte

info costi sanificazione ufficio 2 ambienti + bagno circa 80 mq

Miglior risposta

Gentile cliente,
una sanificazione in perossido di idrogeno con atomizzazzione in nebbia secca considerando circa 240mc. le viene circa €. 200,00+iva nella zona Toscana con rilascio di dichiarazione di sanificazione avvenuta e protocollo di applicazione, inoltre possiamo fornigli un sistema di sanificazione H24 anche in presenza di personale. (att.ne il ministero dell'interno dipartimento sicurezza e sanità a invalidato in questo momento l'uso dell'ozono per il COVID-19 con una circolare.) sperando di essergli stati utili cortesemente salutiamo.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Va dai 150 € con sistema nebulizzazione, fino ad arrivare anche a costare 5€ al mcubo se fatta con metodo ozono.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 MAG 2020

Logo ECOCINDYCleaningCompany ECOCINDYCleaningCompany

2 Risposte

Il costo è di circa 45 Euro.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 MAG 2020

Logo Nuova Multiservice Technology Soc. Coop Nuova Multiservice Technology Soc. Coop

2 Risposte

3 voti positivi

Buon giorno ,la ns azienda anche con il covd19 non si è mai fermata fortunatamente ,noi eseguiamo sanificazioni,il costo varia dalle 150,00/180,00 oltre iva.
Viene lasciato la scheda del prodotto ,oltre che il registro dell'intervento.
Il costo del servizio viene decurtato immediatamente il mese successivo dal f.24 e rimborsato dallo stato..
Sperando di averla tra i ns clienti colgo l'occasione di salutarla cordialmente
Clean&Clear srls

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 MAG 2020

Logo Clean e Clear Clean e Clear

16 Risposte

12 voti positivi

Circa 80 € se fatta con ozono o perossido d’idrogeno, di più se fatta manualmente.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 MAG 2020

Logo Smile Service S.r.l. Smile Service S.r.l.

3 Risposte

2 voti positivi