Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Si può togliere una macchia di candeggina dal tappeto?

Inviata da Franci. 29 set 2015 10 Risposte

Mi è caduta un po' di candeggina sul tappeto del bagno mentre pulivo, si può togliere?

bagno

Miglior risposta

No impossibile eliminare la candeggina

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

purtroppo non stiamo parlando di una macchia ma di un viraggio di colore dovuto alla candeggina pertanto impossibile da eliminare
Scardeoni Corrado

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 OTT 2015

Logo Eco Global System S.r.l. Impresa Di Pulizie E Servizi Eco Global System S.r.l. Impresa Di Pulizie E Servizi

192 Risposte

179 voti positivi

In realtà la candeggina cancella il colore, quindi dovrebbe ricolorare la macchia... quindi no, non si può.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 OTT 2015

Logo Qualita' Cooperativa Sociale A R.l. Qualita' Cooperativa Sociale A R.l.

557 Risposte

863 voti positivi

No, impossibile rimuoverla perché la candeggina brucia i tessuti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 OTT 2015

Anonimo

No perché è una macchia di bruciato.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 OTT 2015

Anonimo

Oramai è danneggiato irreparabilmente

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 OTT 2015

Logo Cristal Service Srl Cristal Service Srl

7 Risposte

24 voti positivi

Franci purtroppo quella macchia non verrà più via, però, puoi mimetizzare il danno tamponando un colore per tessuti sulla stessa.
Saluti Magica

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 OTT 2015

Logo Magica pulire per rigenerare Magica pulire per rigenerare

186 Risposte

426 voti positivi

Purtroppo non si toglie e non si può tingere.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

1 OTT 2015

Anonimo

No, mi dispiace, purtroppo è un tipo di macchia impossibile da eliminare.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

1 OTT 2015

Anonimo

Purtroppo il danno è irreparabile!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

1 OTT 2015

Logo Arezzo Servizi snc Arezzo Servizi snc

809 Risposte

1122 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande