stipendio

Inviata da sara. 30 dic 2017 1 Risposta

Buongiorno vorrei sapere. A quanto ammonta lo stipendio con un contratto impresa di pulizie primo livello 7.60€lordi dodici ore la settimana grazie

pulizie , contratto

Miglior risposta

Credo che per avere una risposta precisa e dettagliata può contattare direttamente un Commercialista, spesso può variare da ditta a ditta.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Stipendio minimo e massimo

3 Risposte, Ultima risposta il 27 Luglio 2015

stipendio part-time pulizie asilo

5 Risposte, Ultima risposta il 15 Gennaio 2013

Qual è lo stipendio di un capo cantiere?

6 Risposte, Ultima risposta il 07 Aprile 2014

Stipendio base addetta pulizie 30 ore settimanali 7° livello

2 Risposte, Ultima risposta il 25 Agosto 2016

Stipendio donne pulizie

1 Risposta, Ultima risposta il 17 Febbraio 2017

Stipendio minimo in base alle tabelle ccnl per addetta alle pulizie?

1 Risposta, Ultima risposta il 11 Dicembre 2017

Assunta legge 407/90 come operaio pulizie

5 Risposte, Ultima risposta il 29 Agosto 2012