Tempi mq/h

Inviata da Andrea. 7 ott 2019 4 Risposte

Salve devo pulire una casa di riposo.. Quale è la resa al metro quadro standard? Tutto il complesso sono 8000 mq.. Divisi tra stanze uffici rtc etc.. Vorrei capire come calcolare le tempistiche grazie

casa

Miglior risposta

Salve, mi permetto alcune considerazioni sulla sua domanda: una quotazione di pulizia per una casa di riposo è difficile da quantificare in termini meramente matematici, per intenderci, questo tipo di quotazione di fa per I supermercati ad esempio, dove i fattori variabili sono pochi. Diversamente una vada di riposo va ‘vista’, ovvero solo un attento sopralluogo può rendere fattibile una quotazione precisa, le variabili in questo caso sono molte: le camere vanno pulite tutti i giorni, quante sono? Gli uffici spesso non necessitano di pulizie giornaliere, quanti sono? Gli spazi comuni che misura hanno e come e in che modo sono frequentati? E così via... quindi le consiglio di fissare appuntamenti per sopralluoghi con imprese della sua zona e di farsi fare più quotazioni (attenzione a chi sta troppo in basso!). Saluti R. Perelli Pulitecno Multiservizi srl

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno vuole sapere per la pulizia ordinaria sapere il costo orario?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 OTT 2019

Logo Limbic multiservizi Limbic multiservizi

1 Risposta

per un servizio ordinario giornaliero di pulizia di una casa di riposo con area complessiva di 8000 metri quadrati viene considerato un costo mensile di 2,58 al metro quadrato.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 OTT 2019

Logo C.S.I. Cooperativa Servizi Italia S.c. a r.l. C.S.I. Cooperativa Servizi Italia S.c. a r.l.

1 Risposta

Buongiorno..io normale calcolo mezz mezz'ora per ogni stanza,se non hanno tanta cianfrusaglia. (Spolvero scrivanie,spazzare con aspirapolvere,lavaggio pavimento e un occhiata alle porte e finestre).

Io nell nell'uffici faccio cosi.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 OTT 2019

Logo Carmela Servizi di pulizia civili ed industriali Carmela Servizi di pulizia civili ed industriali

15 Risposte

4 voti positivi