Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Pulire 2013, la Fiera per i servizi di pulizia professionale

Avviati i preparativi per Pulire 2013, la Fiera Biennale Internazionale della Produzione e della Fornitura per i Servizi di Pulizia Professionale, che si terrà a Verona dal 21 al 23 maggio di quest’anno. La fiera rappresenta l’unico evento tutto italiano che periodicamente riunisce tutti i professionisti della pulizia, dai produttori di macchinari ed attrezzature, alle imprese di pulizia, ai rivenditori di prodotti per la pulizia e l’igiene.

4 mar 2013 Consigli per la pulizia - Tempo di lettura: min.

pulizie

Avviati i preparativi per Pulire 2013, la Fiera Biennale Internazionale della Produzione e della Fornitura per i Servizi di Pulizia Professionale, che si terrà a Verona dal 21 al 23 maggio di quest’anno. La fiera rappresenta l’unico evento tutto italiano che periodicamente riunisce tutti i professionisti della pulizia, dai produttori di macchinari ed attrezzature, alle imprese di pulizia, ai rivenditori di prodotti per la pulizia e l’igiene.

Prevista la presenza di più di 290 espositori nazionali e stranieri (provenienti da 21 paesi di tutto il mondo) distribuiti su una superficie di 16mila metri quadrati che presenteranno al pubblico di visitatori ed operatori tutte le ultime novità del settore, oltre che prestare servizio di consulenza e formazione. L’evento, promosso da AfidampFAB, Associazione Italiana Fabbricanti Macchine Prodotti e Attrezzi per la Pulizia Professionale, è giunto alla sua 21esima edizione ed è ad oggi la seconda fiera in Europa in termini di importanza, attestandosi come una fra le più attese anche in ambito internazionale: l’edizione passata ha visto, infatti, l’affluenza di ben 10mila visitatori di cui più del 20% proveniva dall’estero.

Di fronte a questi dati ed in relazione al sempre maggiore prestigio che caratterizza la fiera,  segue che l’allestimento di Pulire 2013 richiede un lungo lavoro di preparazione che comincia già quando si chiude l’edizione della fiera corrente. I preparativi avvengono per opera della Afidamp Servizi ed alcuni fornitori strategici competenti; l’obiettivo principale che viene posto ad ogni edizione è quello di ampliare e potenziare in maniera consistente l’interazione tra la domanda e l’offerta, sfruttando in primo luogo le nuove potenzialità dei mezzi di comunicazione, visti come il motore essenziale per generare un investimento conveniente, rendendo la fiera un luogo che triplica le opportunità di business. Pulire2013, quindi, punta all’opportunità ancor prima che sulla visibilità.

I riflettori quest’anno saranno puntati sicuramente sull’offerta delle nuove macchine ed attrezzature progettate per pulire i pannelli solari ed in linea generale su tutti i macchinari di ultima generazione a ridotto impatto ambientale, in perfetta linea con l’ultima tendenza dell’intero settore delle pulizie di offrire soluzioni di pulizia che siano innanzitutto benefiche per l’ambiente.

Non è un caso, infatti, che fra gli espositori previsti quest’anno, già si registra un consistente aumento di imprese e ditte di pulizia Eco, ovvero, che prestano servizio avvalendosi esclusivamente di prodotti ecologici, tendenza destinata sicuramente a crescere ed a cui Pulire2013 fornirà sicuramente un forte incentivo. L’ingresso alla fiera è subordinato alla registrazione obbligatoria presso il sito ufficiale di Pulire 2.0, operazionec he sarà possibile effettuare dal 15 marzo in poi.

0 Mi piace

Lascia un commento

INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
Finalità:
a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
Legittimità: Consenso dell’interessato.
Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidapulizie.it/proteccion_datos

Commenti (1)

  • Michele

    Buongiorno. Pagina davvero interessante. Poichè sono sempre attento a problematiche ecologiche, ci terrei a segnalare l'esistenza di prodotti professionali per la pulizia che siano ecompatibili. Inoltre, desidererei ricevere informazioni su altri prodotti similari.

  • Articoli correlati