Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Sanificazione Ambientale

Vi ricordiamo che per contenere la diffusione del virus SARS-CoV-2 inoltre è necessario: garantire sempre un adeguato tasso di ventilazione e ricambio d’aria;

7 dic 2020 Consigli per la pulizia - Tempo di lettura: min.

A volte non basta una semplice pulizia. A volte occorre qualcosa di più potente in grado di debellare definitivamente batteri e virus. Pulizia, disinfezione e sanificazione hanno uno scopo comune: rendere gli ambienti sani per chi ci vive o lavora tutti i giorni.

Eco-Ambiente oltre ad attuare tutti i processi di pulizia per rimuovere polveri o sporcizia non desiderata, compie vere e proprie azioni di sanificazione ambiente a Milano e provincia, indispensabili per rendere il nostro spazio vivibile, senza pericoli o rischi.

Per evitare la diffusione di batteri o virus, oltre alla semplice pulizia, è necessario effettuare periodicamente azioni di disinfezione e sanificazione.

Le varie normative che si sono susseguite in materia di contenimento e gestione dell'emergenza da COVID-19, introducono per le aziende la necessità di operazioni di sanificazione finalizzate al contenimento del contagio.

Ad esempio nelle attività lavorative che non sono sospese deve essere assicurata, laddove prevista, una "sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro, di altre aree e degli articoli".

Per supportarvi al meglio in questo periodo di emergenza, Eco-Ambiente si è aggiornata su tutti i protocolli di intervento necessari alla debellazione del virus dalle superfici e dall'ambiente, investendo in materiali e prodotti in grado di rendere casa vostra e il vostro spazio di lavoro più sicuro.

Vi ricordiamo che per contenere la diffusione del virus SARS-CoV-2 inoltre è necessario:

  • garantire sempre un adeguato tasso di ventilazione e ricambio d'aria;
  • pulire accuratamente con acqua e detergenti neutri superfici, oggetti, ecc.;
  • disinfettare con prodotti adatti, registrati e autorizzati"
  • Per qualsiasi intervento di sanificazione (compreso Covid-19), a fine lavoro, sarà rilasciato un certificato che attesta l'avvenuta esecuzione del servizio. Le tecniche utilizzate e le soluzioni che proponiamo, sono varie e personalizzabili in base alle necessità specifiche.

0 Mi piace

Lascia un commento

INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
Finalità:
a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
Legittimità: Consenso dell’interessato.
Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidapulizie.it/proteccion_datos

Articoli correlati