Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Cera su pavimenti radianti

Inviata da marisa. 30 gen 2015 7 Risposte

Ho un pavimento nuovo in marmo rosa con riscaldamento radiante posto al di sotto. Posso dargli della cera ?

marmo , pavimento

Miglior risposta

Non c'è nessun problema, basta che non ci sia il riscaldamento acceso e che il pavimento non sia ancora caldo.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

La cera con il calore tende ad ingiallire quindi occorre una sera rilucidabile e bisogna levarla spesso per avere un pavimento perfetto, oppure lavare la cera con dell'alcool e rilucidarla periodicamente.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 FEB 2015

Anonimo

Perché non puoi? Usa un buon prodotto.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 FEB 2015

giovanni

Può stendere la cera,evitando di farlo con il riscaldamento acceso.La temperatura deve essere quella dell'ambiente naturale.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 FEB 2015

Logo Arezzo Servizi snc Arezzo Servizi snc

809 Risposte

985 voti positivi

Certo non ci sono problemi .

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 FEB 2015

Brianzapulizie di Viviana Rotolo

Buongiorno, si può tranquillamente dare la cera evitando magari di darla con l'impianto in funzione. Cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 FEB 2015

Logo Puntoservice Puntoservice

9 Risposte

6 voti positivi

La nostra ditta si occupa di pulizie tessuti d'arredamento poltrone divani moquette tende e materassi .
Saluti Paolo Fanelli per Pulitex

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 FEB 2015

Logo PULITEX PULITEX

49 Risposte

28 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Macchia di cera su cotto grezzo

4 Risposte, Ultima risposta il 16 Novembre 2015

stendera cera

1 Risposta, Ultima risposta il 12 Settembre 2018

Come lucidare il marmo?

20 Risposte, Ultima risposta il 28 Aprile 2017

Informazione: prezzo a ora o a lavoro?

20 Risposte, Ultima risposta il 24 Febbraio 2014