Come eliminare macchia candeggina da camicia colorata?

Inviata da Leo. 13 ago 2015 8 Risposte

Come posso eliminare una macchia di candeggina da una camicia di diversi colori?

Miglior risposta

Non c'è soluzione

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

La candeggina toglie i colori in questo caso non si può fare niente.
Taretto Davide

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 OTT 2016

Futuro di Taretto Davide

purtroppo la macchia risulta non asportabile in nessun modo
Scardeoni Corrado

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 OTT 2015

Logo Eco Global System S.r.l. Impresa Di Pulizie E Servizi Eco Global System S.r.l. Impresa Di Pulizie E Servizi

192 Risposte

164 voti positivi

Il problema è che la candeggina non macchia ma toglie il colore quindi l'unica soluzione, se lei ha velleità artistiche, è usare dei colori da stoffa.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 AGO 2015

Anonimo

Il problema è che la candeggina non macchia, TOGLIE il colore. Quindi se lei ha velleità artistiche può provare a ricolorare con dei colori da stoffa.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 AGO 2015

Logo Qualita' Cooperativa Sociale A R.l. Qualita' Cooperativa Sociale A R.l.

555 Risposte

730 voti positivi

Purtroppo le macchie di candeggina non vanno più via

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

14 AGO 2015

Logo Globo Service Soc. Coop. a r.l. Globo Service Soc. Coop. a r.l.

18 Risposte

3 voti positivi

Buongiorno Leo,
le macchie di candeggina purtroppo non andranno mai più via.

Saluti
Magica

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

14 AGO 2015

Anonimo

Purtroppo con la candeggina non c'è più niente da fare. L'unica cosa che può provare è tingerla. Lo fatto con un pantalone di mio marito e ha funzionato.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

14 AGO 2015

Logo Tosacop Servizi S.n.c. Tosacop Servizi S.n.c.

8 Risposte

3 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
È possibile eliminare una macchia di candeggina?

4 Risposte, Ultima risposta il 30 Giugno 2015