È possibile eliminare una macchia di candeggina?

Inviata da Catalina. 5 giu 2015 4 Risposte

È possibile eliminare una macchia di candeggina o sto chiedendo troppo? Se sì, come?!?

Miglior risposta

Salve,
se stiamo parlando di candeggina, allora non stiamo parlando di una macchia ma una decolorazione del tessuto dovuto ad una accidentale circostanza. La candeggina ha decolorato il tessuto e probabilmente ha anche bruciato parte di esso.
Può se lo ritiene decisivo...immergere in un catino tutto il tessuto interessato e decolorarlo. Può ora decidere quale colore usare per tingere il tessuto interessato e quindi procedere alla colorazione. Si tratta di una buona soluzione e buon compromesso.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

se il capo è stato decolorato dalla candeggina l'unica soluzione possibile per uniformarlo e decolorarlo tutto
Scardeoni Corrado

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 GIU 2015

Logo Eco Global System S.r.l. Impresa Di Pulizie E Servizi Eco Global System S.r.l. Impresa Di Pulizie E Servizi

192 Risposte

164 voti positivi

Su che tipo di materiale?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 GIU 2015

Anonimo

Buongiorno,
bisognerebbe prima capire dove il prodotto ha causato il danno e soprattutto il materiale dello stesso. Se fossero tessuti, divani, moquettes è molto difficile riuscire a rimediare soprattutto perché la candeggina avrà sbiancato la superficie; in caso di pavimentazioni trattate, dove magari la stessa ha solo un alone opaco per colpa dell'azione della candeggina, in questo caso è molto più semplice, però c'è comunque bisogno di vedere almeno un'immagine della macchia per capire.
Cordiali saluti

La Massima S.a.s

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 GIU 2015

Logo Impresa di Servizi La Massima s.a.s Impresa di Servizi La Massima s.a.s

16 Risposte

14 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Come eliminare macchia candeggina da camicia colorata?

8 Risposte, Ultima risposta il 04 Ottobre 2016