Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Come pulire le fughe scure dei pavimenti?

Inviata da Erica. 2 ott 2015 6 Risposte

Come posso pulire le fughe scure dei pavimenti? Sono belle nere e non riesco a smacchiarle!

Miglior risposta

non potendo contare su attrezzature meccaniche opterei di utilizzare uno sgrassante spruzzarlo sulle fughe lasciarlo agire per un breve periodo e poi utilizzare una spazzola per eliminare lo sporco possibilmente la spazzola da utilizzare dovrebbe avere un manico per poter esercitare una discreta forza per un periodo abbastanza prolungato
Scardeoni Corrado

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Lasci agire uno sgrassatore poi utilizzi una spazzola adeguata alla larghezza della fuga

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 OTT 2015

Logo Arezzo Servizi snc Arezzo Servizi snc

809 Risposte

985 voti positivi

Buonasera,
si può pulire alla vecchia maniera con spazzolino e detersivo oppure con macchina a vapore tipo 100 gradi.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 OTT 2015

Logo GTA SPEED GTA SPEED

3 Risposte

22 voti positivi

Con candeggina o con sgrassatore.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 OTT 2015

Anonimo

Gentile Signora,
un metodo funzionale esiste tanto che le fughe grigie o nere tornano a essere bianche.
Molte sono le informazioni che servono: che pavimento abbiamo visto che è fugato?
1) Capire bene di che pavimento stiamo parlando.
2) Capire se lo sporco è del tipo grasso o magro (chi fa pulizie di questo genere sa di cosa sto parlando).
3) Dove è posto questo pavimento? (Hotel- casa privata- ufficio o altro)

Se volesse contattarmi lo faccia tramiet il portale.

Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 OTT 2015

Anonimo

Buongiorno con vaporella ad alta pressione

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 OTT 2015

Logo Dea Pools Dea Pools

9 Risposte

5 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Pavimento sbiancato

4 Risposte, Ultima risposta il 09 Agosto 2016

pulizia palestra

1 Risposta, Ultima risposta il 20 Aprile 2019