Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Come pulire le macchie di vino su porta del frigo in acciaio satinato

Inviata da Nicola. 16 gen 2021 2 Risposte

Miglior risposta

Prova con bicarbonato

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Potrebbe provare con una soluzione di acqua e aceto mettendolo in uno spruzzino e poi asciugare con carta assorbente.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 GEN 2021

Logo Lorenzo Rapinesi Lorenzo Rapinesi

3 Risposte

2 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Ripristino superficie acciaio inox satinata

6 Risposte, Ultima risposta il 27 Ottobre 2015