Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Ripristino superficie acciaio inox satinata

Inviata da Alex. 18 ott 2015 6 Risposte

Mi è successo che in una porta di un frigo in acciaio inox satinato dopo essere stata protetta per il trasporto con una plastica in pluriball (si tratta di un foglio plastico protettivo con le bollicine d'aria) sono rimaste impresse le macchie delle bolle in superficie. Come si fa per toglierle senza rovinare la superficie inox? È molto strano, in quanto si è verificato a temperatura ambiente, con la porta inox nuova.

Miglior risposta

Vasellina ottima soluzione !!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

potrebbe optare per una pulizia in due step
Prima dovrebbe provare come precedentemente a pulire la porta solo con un prodotto al sapone di marsiglia ed acqua calda preferibile asciugando la porta una volta pulita con un panno pulito ed asciutto in cotone (utilizzi per la pulizia iniziale un panno in microfibra)
Se il risultato non è ottimale provi ad utilizzare un prodotto lucidante per acciai anche se sarei poco propenso all'utilizzo stesso
Scardeoni Corrado

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 OTT 2015

Logo Eco Global System S.r.l. Impresa Di Pulizie E Servizi Eco Global System S.r.l. Impresa Di Pulizie E Servizi

192 Risposte

177 voti positivi

Buongiorno Alex, onestamente credo che con della semplice acqua calda e un sapone neutro spalmato con un panno in micro fibra possano togliere questi aloni ( perché altro non è ) poi lo asciughi con un altro panno in micro fibra asciutto! sicuramente tornerà perfetto.
Inoltre personalmente non utilizzerei prodotti per lucidare l'acciaio sul frigorifero.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 OTT 2015

Logo Pulitait Service di Tait Manuel Pulitait Service di Tait Manuel

7 Risposte

2 voti positivi

Può usare dell'olio Johnson, è fenomenale per l'acciaio!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 OTT 2015

Anonimo

Il problema penso sia dovuto alla qualità dell'acciao e del film protettivo
Può utilizzare un prodotto specifico protettivo per acciaio che ripristina la lucentezza (noi lo usiamo sulle porte degli ascensori con risultati invidiabili)

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 OTT 2015

Logo Pegaso Srl Pegaso Srl

63 Risposte

62 voti positivi

Dovrebbero esserci dei prodotti apposta

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 OTT 2015

Logo Splende Economy Splende Economy

24 Risposte

9 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Macchie su cappa in acciaio satinato

11 Risposte, Ultima risposta il 06 Aprile 2016

Superficie in acciaio cucina

1 Risposta, Ultima risposta il 26 Maggio 2019

Pulizia frigorifero in acciaio inox

8 Risposte, Ultima risposta il 18 Dicembre 2015