Superficie in acciaio cucina

Inviata da Michele. 24 gen 2019 1 Risposta

Per errore sono state pulite le superfici in acciaio esterne di cappa, porta forno e porta microonde, in acciaio satinato, con lo spray Cillit Bang e da allora ho provato di tutto ma non riesco ad eliminare gli alon che si sono creati. Avete qualche consiglio professionale per risolvere

cucina

Miglior risposta

Salve, il problema degli aloni è perché c'è del residuo del prodotto che ha usato.
Lo risciacqui bene anche più di una volta con acqua calda, se ha la una stecca tergivetro bagni bene la superficie con una spugna e lo stecchi come si fa per i vetri.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Ripristino superficie acciaio inox satinata

6 Risposte, Ultima risposta il 27 Ottobre 2015

Come si tolgono i graffi dalla superficie in vetroceramica?

10 Risposte, Ultima risposta il 23 Aprile 2013

L' acqua che bolle rovina la cappa in acciaio?

3 Risposte, Ultima risposta il 27 Ottobre 2015

MACCHIA D'ACIDO SU CAPPA IN ACCIAIO

3 Risposte, Ultima risposta il 11 Dicembre 2017

Macchie su cappa in acciaio satinato

11 Risposte, Ultima risposta il 06 Aprile 2016

Pulizia frigorifero in acciaio inox

8 Risposte, Ultima risposta il 18 Dicembre 2015

Pulizia quotidiana pavimento cucina con piastrelle r11

1 Risposta, Ultima risposta il 16 Ottobre 2018

Danni da acido tamponato

4 Risposte, Ultima risposta il 27 Agosto 2015

Pulizia piastrelle antisdrucciolo

7 Risposte, Ultima risposta il 24 Novembre 2015