Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Acciaio inox

Inviata da Nicole. 18 feb 2021 3 Risposte

Ho lasciato troppo a lungo sulla cucina un prodotto chiamato drago e credo abbia corroso l acciaio visto che non riesco a smacchiarlo. Vi prego di darmi un rimedio per farlo tornare splendente come prima ...e se proprio non splendente almeno normale..grazie in anticipo

cucina

Miglior risposta

Buongiorno, un ottimo prodotto è lo Smac per acciaio in crema. E' una confezione grigia al costo di 2€ circa. Basta applicarla con un panno anche di carta, poi dopo qualche secondo con un panno morbido si pulisce via e torna come nuovo. La uso anche per i mobili in acciaio delle cucine dei ristoranti e tutti son rimasti contenti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Salve, purtroppo il prodotto che ha utilizzato e’ un’acido che non deve essere utilizzato su parti cromate, acciaio e marmo.
Consiglio di provare la crema che viene utilizzata per pulire l’acciaio, è l’unico prodotto che potrebbe rimediare il Suo problema.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 FEB 2021

Logo FCS  Pulizie professionali divani FCS Pulizie professionali divani

9 Risposte

potrebbe provare con bicarbonato di sodio sciogliendolo con acqua tiepida e poi passare un panno asciutto

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 FEB 2021

Logo Lorenzo Rapinesi Lorenzo Rapinesi

3 Risposte

2 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Ripristino superficie acciaio inox satinata

6 Risposte, Ultima risposta il 27 Ottobre 2015

Parete di ascensore di acciaio inox

4 Risposte, Ultima risposta il 29 Agosto 2016

Pulizia frigorifero in acciaio inox

8 Risposte, Ultima risposta il 18 Dicembre 2015

rimozione di macchioline ruggine lavello in acciaio inox lucido

2 Risposte, Ultima risposta il 11 Dicembre 2017

La vaporizzazione del acido muriatico rovina L inox?

9 Risposte, Ultima risposta il 27 Gennaio 2016