Come togliere l'alone di acqua da un divano in velluto?

Inviata da famiglia Petetti. 10 set 2017 · 2 Risposte · Accessori per la pulizia

Nostro figlio ha buttato un litro di acqua di rubinetto sul nostro divano in velluto non sfoderabile. Come facciamo a togliere l'alone che si è formato? MIlle grazie a potrà darci un consiglio. famiglia Petetti

Come togliere l'alone di acqua da un divano in velluto?
Argomenti simili

2 Risposte

  • Miglior risposta

    Buongiorno, con un panno in microfibra umido cominciando dai bordi della macchia per sfumare la stessa.
    Cordialmente
    Ivano Gontero
    ATTIVA SRL

    Pubblicato il 11 Dicembre 2017

    Logo Attiva Torino

    203 Risposte

    200 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Pulizie risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 3450 Aziende a tua disposizione
    • 750 Domande inviate
    • 5950 Risposte inviate
    • Gentile Signore/a per eliminare gli aloni di acqua ferma sul divano puo rivolgersi a noi per un lavaggio accurato con macchine apposite.ci contatti per un preventivo gratuito grazie.
      PLP

      Pubblicato il 13 Settembre 2017

      Logo La Pulipadova
      La Pulipadova Villafranca Padovana

      33 Risposte

      5 Valutazioni positive

    Domande simili: Vedi tutte le domande