Macchie su divano in velluto

Inviata da Viviana. 9 set 2017 1 Risposta  · Accessori per la pulizia

Pulizia divano velluto

divano

Miglior risposta

Buongiorno, con un panno in microfibra umido cominciando dai bordi della macchia per sfumare la stessa.

Cordialmente
Ivano Gontero
ATTIVA SRL

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Come togliere l'alone di acqua da un divano in velluto?

2 Risposte, Ultima risposta il 11 Dicembre 2017

come pulire un divano in similpelle effetto nabuk

1 Risposta, Ultima risposta il 14 Marzo 2018

Pulizia divano ecopelle

8 Risposte, Ultima risposta il 13 Dicembre 2016

Informazione per un divano in alcantara

6 Risposte, Ultima risposta il 27 Gennaio 2016

Che cosa fa per andare macchie nero su tapetto bianco?

4 Risposte, Ultima risposta il 11 Dicembre 2017

pulizia similpelle effetto nabuk

1 Risposta, Ultima risposta il 11 Dicembre 2017