Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Dovano effetto nabuk

Inviata da Aurira. 7 gen 2020 3 Risposte

Salve vorrei consigli per eliminare una macchia di urina dal divano effetto nabuk

Miglior risposta

Buonasera,
non effettuiamo la pulizia di cui ha bisogno,
ma possiamo darle alcune informazioni molto utili al riguardo:

• non esporre mai il divano in nabuk alla luce diretta del sole o fonti di calore, incluse anche le lampadine alogene
• evitare lo sfregamento della superficie con tessuti che possono cedere colori, quali i jeans
• anche il semplice inchiostro di un quotidiano, se lasciato a contatto con la pelle nabuk, può macchiare il divano
• l’effetto velluto, per essere mantenuto nel tempo, non va coperto con oli o detergenti di alcuna natura

Come pulire il divano in pelle nabuk??

• Utilizzare un panno morbido o delle apposite spazzole per rimuovere la polvere
• Non tamponare mai schiacciando la macchia, otterrete l’effetto contrario facendola penetrare ancora di più
• Non utilizzare detergenti comuni ma appositi prodotti per la pulizia della pelle scamosciata.

So di essere stato molto vago, ma vi consiglio vivamente di contattare questa azienda che produce e rivende questi tipi di divani.
Hanno dei kit di pulizia che può comprare e credo che possa rivolgere a loro la domanda specifica per l'urina.

Doimo Salotti S.r.l.



Spero di esserle stato di Aiuto

Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno provi con acqua e bicarbonato

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 GEN 2020

Logo SOGEB PULIZIE SOGEB PULIZIE

1 Risposta

Buongiorno, per la rimozione macchie di urina è consigliabile far effettuare un lavaggio con macchine professionali, se vuole fare un tentativo senza danneggiare il divano, potrebbe utilizzare dell'acqua minerale gasata diluita con bicarbonato.
Da applicare con spruzzino nebulizzatore e panno in spugna.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 GEN 2020

Logo FCS  Pulizie professionali divani FCS Pulizie professionali divani

7 Risposte

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Come pulire un divano in semilpelle effetto nabuk elephant

1 Risposta, Ultima risposta il 28 Marzo 2018

pulizia similpelle effetto nabuk

1 Risposta, Ultima risposta il 11 Dicembre 2017

come pulire un divano in similpelle effetto nabuk

1 Risposta, Ultima risposta il 14 Marzo 2018

Pulizia divano in similpelle Nabuk

3 Risposte, Ultima risposta il 09 Gennaio 2018